Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ..mediamente si ha l'amante perchè non si ha le palle per mollare la propria moglie, o il proprio marito..
    ..perchè fa stare sulla corda quel sottile brivido che regala la trasgressione..
    ..perchè si è un po' pezzi merda e si preferisce buttare la polvere sotto il tappeto e cambiare stanza facendo finta che sia tutto ok..
    Q8 abbestia
    Soprattutto la seconda e la terza
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    ..mediamente si ha l'amante perchè non si ha le palle per mollare la propria moglie, o il proprio marito..
    ..perchè fa stare sulla corda quel sottile brivido che regala la trasgressione..
    ..perchè si è un po' pezzi merda e si preferisce buttare la polvere sotto il tappeto e cambiare stanza facendo finta che sia tutto ok..
    concordo sopr. il punto in cui dice "PEZZI DI MERDA"

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    io non avrei il tempo per un'amante...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ok.. quindi, se possiamo ritenere il tuo esempio come un "ferire passivamente", tu non hai mai ferito nessuno "attivamente"?
    Non hai mai sbagliato o fatto qualcosa di male che possa aver ferito una persona? Mai?
    sto facendo mente locale ma da che ho memoria, tolti quindi gli anni da bambino all'asilo che non ricordo bene, direi mai.. non ho mai promesso qualcosa e mentito a riguardo.... neppure detto di aver smesso di fumare e fumato di nascosto....
    anche a mia madre ho sempre preferito dire: non sono cazzi tuoi... se insisti parliamo di dio (che per me significa: ci diciamo cazzate)...

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    qui si scherza... non so li...
    Qui son finiti i soldi pure per scherzare.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    sto facendo mente locale ma da che ho memoria, tolti quindi gli anni da bambino all'asilo che non ricordo bene, direi mai..
    Allora non posso che farti i miei più vivi e sinceri complimenti
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    ormai è trasgressivo chi non ha l'amante...
    eeeeeeee la pace nel mondo (ho la mente contorta)

sto facendo mente locale ma da che ho memoria, tolti quindi gli anni da bambino all'asilo che non ricordo bene, direi mai.. non ho mai promesso qualcosa e mentito a riguardo.... neppure detto di aver smesso di fumare e fumato di nascosto....
    anche a mia madre ho sempre preferito dire: non sono cazzi tuoi... se insisti parliamo di dio (che per me significa: ci diciamo cazzate)...
    ma come si è finiti da "amante" (tradimento "sessuale") a tradimento inteso in altro senso?
    Il tuo pensiero del tradimento è estremizzato, lo si può paragonare a delle bugie che sicuramente non comportano risultati paragonabili ad un amante
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 04/02/2013 alle 17:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    parli come... lui
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    il 3D dei cornutazzi tira sempre,,,,,,,
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW

poi quando si viene beccati e il marito o la moglie se na vanno o ti cacciano si va a dire in giro che sei stato tu ad andare via..
    vogliono fare la parte anche delle fenomene /ni...una la conosco bene ..bocca mia taci...

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •