Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 148

Discussione: [Powerbronze] parafango posteriore e altro

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Ecco il link per il carbonio
    http://www.skidmarx.co.uk/product.php?id_product=90034
    Buon acquisto 😁
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    grazie del link e ti ringrazio del pensiero, comunque lo avevo trovato anche ieri sera.
    La prima vista mi aveva fregato, perchè me lo aspettavo con la fibra di carbonio, e non verniciato! Attenderò
    Ciao

Arrivato e montato il parafango posteriore in fibra di carbonio.........è proprio una figata !!!!!!
    Molto bello, facile anche da montare. Appena posso, faccio due foto e le posto.
    Saluti Lorenzo

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Ordinato venerdì quello in plastica a 132 Euri, vedremo il risultato
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Ecco le foto del parafango montato.

1 paraf.jpg 2 parf.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Per i miei gusti è un pò troppo "pesante" esteticamente e più adatto a una stradale...comunque l'importante è che soddisfi il proprietario
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    E' vero che esteticamente fa troppo stradale, ma penso che in qs. caso si debba pensare alla sua funzione principale, almeno per me, che è quella di riparare mono ed un pò tutto quello lì attorno. Domenica dopo un girello di una 70ina di km e qualche tratto di strada bagnata causa neve sciolta, avevo la moto completamente imbrattata......inguardabile e molto probabilmente tutta "salata", nun se po, lavaggio immediato.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Arrivato e montato il parafango posteriore in fibra di carbonio.........è proprio una figata !!!!!!
    Molto bello, facile anche da montare. Appena posso, faccio due foto e le posto.
    Saluti Lorenzo
    Be..... nero lucido lascia molto a desiderare, sembra proprio una cosa messa lì giusto per metterla, fosse stata in opaco magari ............. invece in fibra debbo proprio dire che sta veramente bene ................
    Ci farò un pensiero

Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    E' vero che esteticamente fa troppo stradale, ma penso che in qs. caso si debba pensare alla sua funzione principale, almeno per me, che è quella di riparare mono ed un pò tutto quello lì attorno. Domenica dopo un girello di una 70ina di km e qualche tratto di strada bagnata causa neve sciolta, avevo la moto completamente imbrattata......inguardabile e molto probabilmente tutta "salata", nun se po, lavaggio immediato.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Christar
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Ecco le foto del parafango montato.

1 paraf.jpg 2 parf.jpg
    Ciao saresti cosi gentile da postare una foto dove si veda lo spazio tra il parafango e l attacco del forcellone vicono al mono perche avevo messo una paratia tipo moto da enduro che scende sull attacco del monobraccio e voglio vedere se su per giu si toccano...dalla tua foto mi sembra ci siamo almeno due tre cm....

ps .Il tuo è in carbonio o plastica dipinta simil carbonio?

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •