Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    secondo te è vera la storia che è meglio farlo prima di corcarsi così si ha.. ehm... come dire... tutta la notte per trovare la strada o sono dicerie?

è vero che bisogna farlo a testa sotto e piedi all'aria così la forza di gravità aiuta
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegata male .
    Per " vissuto altrui " mi riferivo al tema della discussione ovvero a questa signora che a 50 ha deciso di avere un figlio .
    In effetti , se ci pensi , cosa possiamo mai sapere noi di quello che lei sta provando o ha provato dentro di sè . Chi siamo noi per giudicare ?

Per quanto riguarda il " Mio Vissuto personale " , come ho già detto in precedenza , è invece proprio la testimonianza che il Mai dire Mai funziona , certo non sempre funziona come noi vorremmo , e mi riferisco a te in particolare , infatti mai avresti voluto vedere e vivere le esperienze che descrivi .
    Io , al contrario , rifarei esattamente tutto quanto .
    Perchè ?
    Perchè ogni mattina ho due occhi azzurri , si è vero un pò a mandorla , che mi cercano , mi osservano , mi " amano " , come nessun altro è capace di fare .
    E così , giorno dopo giorno , guardo avanti e vivo , vivo la vita come fanno tutti , accettando e affrontando tutto quello che mi dà , che è moltissimo . Di questo devo ringraziare i miei genitori , senza di loro non ci sarei e non ci sarebbero neanche i miei figli ; per questo motivo se mai ve ne sarà bisogno mi farò in quattro pur di aiutarli .
    mi alzo in piedi, mi levo il cappello..........

un ossequioso, ammirato e riverente saluto e un ringraziamento per questa lezione

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

è vero che bisogna farlo a testa sotto e piedi all'aria così la forza di gravità aiuta
    ma lascia perdere, che poi leggiamo sulla stampa di torino che hanno arrestato un pazzo che...................

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto i rapporti orali nn van bene....meglio la pratica......
    soprattutto se si pratica in coppia....
    ma io una volta su Cioè (mitico giornaletto degli anni '80 ) ho letto che si poteva rimanere incinta ingoiando

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    è vero che se si prende la rincorsa è più facile? se parto dal corridoio potrebbe bastare?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegata male .
    Per " vissuto altrui " mi riferivo al tema della discussione ovvero a questa signora che a 50 ha deciso di avere un figlio .
    In effetti , se ci pensi , cosa possiamo mai sapere noi di quello che lei sta provando o ha provato dentro di sè . Chi siamo noi per giudicare ?

Per quanto riguarda il " Mio Vissuto personale " , come ho già detto in precedenza , è invece proprio la testimonianza che il Mai dire Mai funziona , certo non sempre funziona come noi vorremmo , e mi riferisco a te in particolare , infatti mai avresti voluto vedere e vivere le esperienze che descrivi .
    Io , al contrario , rifarei esattamente tutto quanto .
    Perchè ?
    Perchè ogni mattina ho due occhi azzurri , si è vero un pò a mandorla , che mi cercano , mi osservano , mi " amano " , come nessun altro è capace di fare .
    E così , giorno dopo giorno , guardo avanti e vivo , vivo la vita come fanno tutti , accettando e affrontando tutto quello che mi dà , che è moltissimo . Di questo devo ringraziare i miei genitori , senza di loro non ci sarei e non ci sarebbero neanche i miei figli ; per questo motivo se mai ve ne sarà bisogno mi farò in quattro pur di aiutarli .

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma io una volta su Cioè (mitico giornaletto degli anni '80 ) ho letto che si poteva rimanere incinta ingoiando
    è vero che se si prende la rincorsa è più facile? se parto dal corridoio potrebbe bastare?
    ma voi due vi conoscete ???

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    vai tranquilla.......non è vero......

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma voi due vi conoscete ???
    si ma non abbastanza.......purtroppo.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Non credo , così va solo il sangue al cervello e ........... a una certa età ........... si potrebbe rischiare di brutto .............
    non di concepire un figlio ............... ma di finire in rianimazione .................
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    speed triple 1050 MC

se lui è un eiaculatore precoce si......altrimenti occhio....
    (Brancaleone)

si ma non abbastanza.......purtroppo.....
    ........no, perche', secondo me.............

se lui è un eiaculatore precoce si......altrimenti occhio....
    all'occhio

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •