Originariamente Scritto da
nuvolerapide
io non sostengo siano meglio di altre...sicuro è un progetto vecchio, sicuro se vi serve la gomma per fare il tempo non son quelle adatte...però non credo ci sia da "vergognarsi" a montarle...io ne ho montati diversi treni e tutti ste difetti o degrado istantaneo non l'ho avvertito in strada (forse avrò poca sensibilità o i miei ingegneri hanno azzeccato il setting ad ogni mia uscita)

...ci ho girato pure in pista a Franciacorta, forse sarà il tracciato corto (2,5km), forse sarò una lumaca io (dovrei esser di poco sotto all'1,30) ma una decina di giri li ho fatti...ed ho grattato pure la pedana della street ( so che è meno arretrata di quella della Daytona ed avrò piegato qualche grado meno)...se si fanno 10-15k o più km a stagione il risparmio medio di 50€ ad alcuni fa comodo e lo si sente ! certo che se si cambia un treno a stagione a quel punto si posson montar pure gomme a 500€ a treno

....
torno a ripetere che sicuramente le gomme più recenti sono più performanti e che è un progetto vecchio...ma pure Daytona e Street son progetti vecchi eppure non mi sembra vadano così male o ci si lamenti così tanto...
A mio avviso se uno, per ragioni sue, chiede come sono queste gomme perchè attratto dal prezzo o gli si danno alternative con prestazioni simili a questo prezzo o è inutile sminuire la scelta e convincerlo a rimanere sulle SP o gomme con quella fascia prezzo...