Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider L'avatar di simobooster
    Moto
    R 1200 GS triple black "l'elefante elegante "
    ex triumphista ( felice di esserlo stato con street triple 2010) e ora bmwista ( felicissimo di esserlo con gs 1200 bialbero)..per quel che conta la mia opinione quasi tutti i nuovi prodotti hanno qualche difetto di gioventù.. penso sia normalissimo al di la di tutte le prove, i collaudi ecc..
    seconda cosa( ma questa è una mia stretta opinione)..offendersi come visto va un po oltre la passione per un marchio ( qualunque esso sia) e il piacere di andare in moto in generale.
    Ognuno ha le preferenze sulla moto( normalmente quella che ha in garage) e questa è una cosa più che normale..
    per tutto il resto... buoni km a tutti..e divertitevi..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da simobooster Visualizza Messaggio
    ex triumphista ( felice di esserlo stato con street triple 2010) e ora bmwista ( felicissimo di esserlo con gs 1200 bialbero)..per quel che conta la mia opinione quasi tutti i nuovi prodotti hanno qualche difetto di gioventù.. penso sia normalissimo al di la di tutte le prove, i collaudi ecc..
    seconda cosa( ma questa è una mia stretta opinione)..offendersi come visto va un po oltre la passione per un marchio ( qualunque esso sia) e il piacere di andare in moto in generale.
    Ognuno ha le preferenze sulla moto( normalmente quella che ha in garage) e questa è una cosa più che normale..
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da simobooster Visualizza Messaggio

concordo con te buoni e tanti km. ciao.
    io e la moto.

Nuovo TCP Rider L'avatar di cupral
    Moto
    tiger explorer "elizabeth"

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Questa moto mi pare sia nata sotto una brutta stella...
    TriumphistaRandagio

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Non mettiamo il dito nella piaga...solidalizzo con chi aspetta da tanto questa moto e non riesce purtoppo a godersi in tranquillità l'attesa!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da cupral Visualizza Messaggio
    """"TELELEVER SOTTO ESAME
    L’inconveniente di cui si è saputo in questi giorni riguarda il punto in cui l’estremità superiore degli steli del Telelever si congiungono con la piastra di sterzo, che deve essere rivisto nella punzonatura e nel fissaggio. In attesa di svolgere questa operazione (che pare consista nello stringere un bullone con un attrezzo speciale), ai concessionari è stato consigliato di bloccare le consegne e i demo ride. Le moto che noi della stampa riceveremo per le prove sono già state sistemate, dato il numero relativamente esiguo di esemplari coinvolti, ma ovviamente per le moto in consegna ai clienti (parecchie migliaia) il problema è un po’ più complesso. Ecco perché BMW ha fermato tutto.""""

Insomma il problema sarebbe un bullone stretto male? Basta una bella stretta con una chiave speciale? Mo si chiama così la chiave dinamometrica o usano una di quelle chiavi esagonali che si piegano senza chiamarsi Casella e che si acquistano dagli extracomunitari ambulanti!!? Ma che andassaro a cac..re. Hanno pure la faccia di dire ..."Ma uno dei nostri in effetti aveva notato qualcosa di strano....però la moto è eccezionale, hanno fatto collaudi per milioni di km!! Forse alla fine della fiera quel poveraccio su quel famoso ponte è stato si sfigato, ma tutti gli altri sono stati finora super super fortunati!

Porco il mondo che ho sotto i piedi non si sa che cazzo di moto comprare, ovunque ti guardi e ti giri in un modo o nell'altro è praticamente certo che per questo o per quel motivo dovrai patire e prendertela nel... si in quel posto!

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Non mettiamo il dito nella piaga...solidalizzo con chi aspetta da tanto questa moto e non riesce purtoppo a godersi in tranquillità l'attesa!
    Idem !!!

Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    """"TELELEVER SOTTO ESAME
    L’inconveniente di cui si è saputo in questi giorni riguarda il punto in cui l’estremità superiore degli steli del Telelever si congiungono con la piastra di sterzo, che deve essere rivisto nella punzonatura e nel fissaggio. In attesa di svolgere questa operazione (che pare consista nello stringere un bullone con un attrezzo speciale), ai concessionari è stato consigliato di bloccare le consegne e i demo ride. Le moto che noi della stampa riceveremo per le prove sono già state sistemate, dato il numero relativamente esiguo di esemplari coinvolti, ma ovviamente per le moto in consegna ai clienti (parecchie migliaia) il problema è un po’ più complesso. Ecco perché BMW ha fermato tutto.""""

Insomma il problema sarebbe un bullone stretto male? Basta una bella stretta con una chiave speciale? Mo si chiama così la chiave dinamometrica o usano una di quelle chiavi esagonali che si piegano senza chiamarsi Casella e che si acquistano dagli extracomunitari ambulanti!!? Ma che andassaro a cac..re. Hanno pure la faccia di dire ..."Ma uno dei nostri in effetti aveva notato qualcosa di strano....però la moto è eccezionale, hanno fatto collaudi per milioni di km!! Forse alla fine della fiera quel poveraccio su quel famoso ponte è stato si sfigato, ma tutti gli altri sono stati finora super super fortunati!

Porco il mondo che ho sotto i piedi non si sa che cazzo di moto comprare, ovunque ti guardi e ti giri in un modo o nell'altro è praticamente certo che per questo o per quel motivo dovrai patire e prendertela nel... si in quel posto!
    Salvo, ma perchè non pensi seriamente ad un vespino ( lo special con marmitta polini ), o a un ciao o meglio ancora un boxer piaggio ????
    oppure un bel Motobecane, sai molto affidabili tutti e senza nessun tipo di problema............
    Ultima modifica di Loryalex; 01/03/2013 alle 19:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Idem !!! Salvo, ma perchè non pensi seriamente ad un vespino ( lo special con marmitta polini ), o a un ciao o meglio ancora un boxer piaggio ????
    oppure un bel Motobecane, sai molto affidabili tutti e senza nessun tipo di problema............
    Scusa ma non eri forse tu quello che piangeva perchè abita 200 km dal concessionario che lo fa andare avanti e indietro per rimettere in sesto la moto nuova fiammante? Secondo te questo dovrebbe essere un normale scotto da pagare ed accettare serenamente come per un povero creisto di agricoltore che una grandinata gli distrugge il campo proprio la notte prima di poter fare il raccolto? Per me questo è puro masochismo, ma di quello per il quale non c'è nessuna giustificazione, nessuna attenuante. D'altro canto col culo degli altri sono tutti froci, ma io neanche così ci riesco...tu porta pazienza che l'aria sta cambiando e a breve non dovrai più andare a New York per sposare la tua moto!

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Scusate io non riesco a sodalizzare con chi preso dalla brama di fare il primo della classe si butta su un prodotto a scatola chiusa e poi si trova un cetriolo sotto la sella! Anzi qui siamo cmq davanti ad un marchio che ha le palle e la forza di fare un blocco delle consegne sapendo che cmq più di tanto non ne pagherà dazio anzi magari potrà voltare a proprio vantaggio la cosa, un pò come Mercedes ai tempi della prova dell'alce con la classe A! Inizio a pensare d'essere anch'io un talebano...anche se al contrario di alcuni di Voi! Ma possibile che solo io mi sento tradito e ingannato come posibile e sono fiero di esserlo a tutt'oggi (possibile) consumatore???
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 01/03/2013 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Scusa ma non eri forse tu quello che piangeva perchè abita 200 km dal concessionario che lo fa andare avanti e indietro per rimettere in sesto la moto nuova fiammante? Secondo te questo dovrebbe essere un normale scotto da pagare ed accettare serenamente come per un povero creisto di agricoltore che una grandinata gli distrugge il campo proprio la notte prima di poter fare il raccolto? Per me questo è puro masochismo, ma di quello per il quale non c'è nessuna giustificazione, nessuna attenuante. D'altro canto col culo degli altri sono tutti froci, ma io neanche così ci riesco...tu porta pazienza che l'aria sta cambiando e a breve non dovrai più andare a New York per sposare la tua moto!
    Ma se lo hai riconosciuto anche tu che qualsiasi azienda ha i propri problemi. Non mi risultano ad oggi aziende che sfornino moto perfette.
    Si sa i prodotti non sono più testati come si deve, la fretta di mettere sul mercato ha la priorità assoluta. I test li facciamo noi clienti.......ma non ci puoi fare nulla caro Salvo, così è il mondo consumistico. Stessa cosa dicasi per pc, sistemi operativi, telefonini, tablet e chi più ne ha ne metta.
    E' vero, io mi sono lamentato per le problematiche avute, ma tutto sommato le ho risolte e ora mi godo la moto. Al prossimo problema ci penserò quando si verificherà.
    Un abbraccio Lorenzo

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •