Originariamente Scritto da
leo
Il nostro cds dice che in caso di marcia su file parallele(traffico cittadino),puoi superare da dx senza problemi 
.Stai tranquillo ,in italia non ti fanno nulla,non aver paura del bobo nero....Lo svizzero in questione era solo ,non potteva multarmi neanche se impennavo;peccato che per far valere le mie ragioni dopvevo passarmi qualche ora in caserma a ragionare ed io non avevo voglia di perder tempo,ma è stato un smeplice sopruso.
La conosco benino la svizzera,visto che ho casa lì da 30 anni e mio padre praticamente ci vive

...e per questo ho chiuso con la moto in svizzera.L'italia è piena di posti magnifici e non posso andare lì ed aver paura del primo poliziotto nevrotico che trovo.
la cosa spassosa fu che partiti al semaforo,finito il paesino,mi misi a 70 secondo il limite e lui a 100m dietro(sempre a 70) con la sirena,solo che no mi raggiungeva.....siamo andati avanti così per 5 minuti,con lui che sbaracciava dal finestrino(continuando a tenere i 70...);perciò si è anche incazzato perchè non ho accostato subito.