Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: HELP!! ACQUISTO TIGER 1050 USATA

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il nostro cds dice che in caso di marcia su file parallele(traffico cittadino),puoi superare da dx senza problemi .Stai tranquillo ,in italia non ti fanno nulla,non aver paura del bobo nero....Lo svizzero in questione era solo ,non potteva multarmi neanche se impennavo;peccato che per far valere le mie ragioni dopvevo passarmi qualche ora in caserma a ragionare ed io non avevo voglia di perder tempo,ma è stato un smeplice sopruso.

La conosco benino la svizzera,visto che ho casa lì da 30 anni e mio padre praticamente ci vive ...e per questo ho chiuso con la moto in svizzera.L'italia è piena di posti magnifici e non posso andare lì ed aver paura del primo poliziotto nevrotico che trovo.
    la cosa spassosa fu che partiti al semaforo,finito il paesino,mi misi a 70 secondo il limite e lui a 100m dietro(sempre a 70) con la sirena,solo che no mi raggiungeva.....siamo andati avanti così per 5 minuti,con lui che sbaracciava dal finestrino(continuando a tenere i 70...);perciò si è anche incazzato perchè non ho accostato subito.
    Attenzione, puoi superare a dx, e in caso di marcia su file parallele, se ci sono due corsie per senso di marcia o se chi ti precede si è fermato per svoltare a sx. Ma spesso ci si dispone su due corsie anche se la corsia è una sola, in questo caso ti possono multare.
    Inoltre, teoricamente è vietato superare i veicoli fermi in colonna, capita spesso che la Polizia (italiana) in prossimità del confine con la Svizzera (Gandria), multi i motociclisti che superano a sx le vetture in colonna (appunto), a prescindere se viene oltrepassata la linea di mezzeria.

Se trovi lo str@nz@ di turno, un motivo per farti la multa lo trova, a prescindere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio66 Visualizza Messaggio
    Attenzione, puoi superare a dx, e in caso di marcia su file parallele, se ci sono due corsie per senso di marcia o se chi ti precede si è fermato per svoltare a sx. Ma spesso ci si dispone su due corsie anche se la corsia è una sola, in questo caso ti possono multare.
    Inoltre, teoricamente è vietato superare i veicoli fermi in colonna, capita spesso che la Polizia (italiana) in prossimità del confine con la Svizzera (Gandria), multi i motociclisti che superano a sx le vetture in colonna (appunto), a prescindere se viene oltrepassata la linea di mezzeria.
    Se trovi lo str@nz@ di turno, un motivo per farti la multa lo trova, a prescindere.
    Fanno le multe,ma se le contesti non paghi;devi far scrivere a verbale che non hai oltrepassato la linea di mezzeria,perciò non sei in cotnravvenzione.Gli svizzeri si fanno forti del "paghi o vieni in caserma";ti scortano al bancomat,non ti mollano......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Antonio66
    Moto
    Tiger 1050 - Aprilia RSV '98
    No, io mi riferivo alla polizia italiana che ferma le moto prima che varchino il confine.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •