Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: Il pensiero del Grillo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A ecco, adesso è antisemita.

Fantastico, e pensare che non è neppure eletto.

Vedo quindi che, stante i numeri, la base del PD è propensa ad un'alleanza col PDL, con la sola piccola condizione che Berlusconi non entri al governo.

Ci si accontenta dei suoi burattini.

Secondo me questa è la prima ed unica volta in cui si può tornare un paese normale.
    Conosci l'inglese? Hai letto l'intervista ? Pare che l'abbia scritto sul suo blog l'antiebraismo, dagli un occhiata, io i soldi sul suo blog non glieli porto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SIETE CIRCONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI
    come lo dici tu non lo sa dire neppure Grillo ...

Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Conosci l'inglese? Hai letto l'intervista ? Pare che l'abbia scritto sul suo blog l'antiebraismo, dagli un occhiata, io i soldi sul suo blog non glieli porto.
    allora lo accusi per sentito dire?

.... nel caso tu avessi ragione prometto che non mancherò nel dissociarmi ... così come mi dissocio dallo spirito di chi, per sentito dire, accusa.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

allora lo accusi per sentito dire?

.... nel caso tu avessi ragione prometto che non mancherò nel dissociarmi ... così come mi dissocio dallo spirito di chi, per sentito dire, accusa.

Ma scusa, ha forse smentito? C'ha fatto due balle contro i gionalisti italiani per arrivare a rilasciare interviste ai bravissimi report stranieri, ed ora? Non vanno piü bene? Vai a verificare nel suo blog se ha parlato male degli ebrei

Moto
    Triumph Speedmaster
    Ma scusa, ha forse smentito? C'ha fatto due balle contro i gionalisti italiani per arrivare a rilasciare interviste ai bravissimi report stranieri, ed ora? Non vanno piü bene? Vai a verificare nel suo blog se ha parlato male degli ebrei
    mi sa che per smentire o confermare tutto quel che viene detto su di lui in questi giorni dovrebbe aprire un ufficio con centinaia di segretari al lavoro ...

un po' di cattiva o forse buona informazione ...

Dall'articolo di Wolfgang Munchau su Der Spiegel

"Grillo sarà supportato da economisti rispettati. Il Nobel Paul Krugman ha già dialogato in video con Grillo. Il premio Nobel Joseph Stiglitz lo consiglia sui temi economici insieme all’economista francese Jean Paul Fitoussi. Il M5S di Grillo non è una versione sovradimensionata dei Pirati o dei Freie Wahler. I suoi elettori arrivano principalmente dalla sinistra. Grillo rappresenta la protesta contro un establishment che ha somministrato al paese una ricetta economica sbagliata: politicamente non sostenibile e che economicamente non funziona. Grillo è indirettamente il vero capo dell’opposizione in Germania, perché alla fine è stata la politica di Angela Merkel ad aver imposto all’Europa questo riequilibrio asimmetrico. [...] Le elite europee non capiscono più il mondo perché non si sono mai confrontate intellettualmente con la grande depressione. E stanno ripetendo esattamente tutti gli errori del passato. Come i loro antenati stanno applicando alla macroeconomia tutte le inutili formule dell’economia aziendale continuando a sottovalutare gli effetti devastanti di tali politiche. Non capiscono il fenomeno Grillo, sia nella sua portata politica che in quella economica. Nel frattempo l’economia italiana continua a crollare. [...] A differenza della Germania negli anni trenta, l'Italia resta una democrazia pacifica. Questa è davvero una buona notizia. La storia alla fine ci parla anche di avvenimenti che non si ripetono esattamente. Ma c'è un punto che in questo confronto storico si adatta perfettamente. Allora l'austerità distrusse il Gold standard. Oggi sta distruggendo l'Euro." Wolfgang Munchau, editorialista del Financial Times
    Articolo originale in tedesco
    http://www.beppegrillo.it/2013/03/lausterita_sta.html
    Ultima modifica di natan; 09/03/2013 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    mi sa che per smentire o confermare tutto quel che viene detto su di lui in questi giorni dovrebbe aprire un ufficio con centinaia di segretari al lavoro ...

"Grillo sarà supportato da economisti rispettati. Il Nobel Paul Krugman ha già dialogato in video con Grillo. Il premio Nobel Joseph Stiglitz lo consiglia sui temi economici insieme all’economista francese Jean Paul Fitoussi. Il M5S di Grillo non è una versione sovradimensionata dei Pirati o dei Freie Wahler. I suoi elettori arrivano principalmente dalla sinistra. Grillo rappresenta la protesta contro un establishment che ha somministrato al paese una ricetta economica sbagliata: politicamente non sostenibile e che economicamente non funziona. Grillo è indirettamente il vero capo dell’opposizione in Germania, perché alla fine è stata la politica di Angela Merkel ad aver imposto all’Europa questo riequilibrio asimmetrico. [...] Le elite europee non capiscono più il mondo perché non si sono mai confrontate intellettualmente con la grande depressione. E stanno ripetendo esattamente tutti gli errori del passato. Come i loro antenati stanno applicando alla macroeconomia tutte le inutili formule dell’economia aziendale continuando a sottovalutare gli effetti devastanti di tali politiche. Non capiscono il fenomeno Grillo, sia nella sua portata politica che in quella economica. Nel frattempo l’economia italiana continua a crollare. [...] A differenza della Germania negli anni trenta, l'Italia resta una democrazia pacifica. Questa è davvero una buona notizia. La storia alla fine ci parla anche di avvenimenti che non si ripetono esattamente. Ma c'è un punto che in questo confronto storico si adatta perfettamente. Allora l'austerità distrusse il Gold standard. Oggi sta distruggendo l'Euro." Wolfgang Munchau, editorialista del Financial Times
    Blog di Beppe Grillo - L'austerit sta distruggendo l'euro
    Vedo che qualcuno si sforza di capire la realtà anzichè manipolarla.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Medoro, sono battute al quanto puerili, queste ... facili e puerili ...
    diciamo che sono puerili se le fa qualcuno, ironiche e perfino profonde se le fa qualcun altro

giusto per la precisione

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Se e' per quello qualcuno ha dato dei coglioni agli elettori , ed e' ancora li' ... Se non e' un comico quello ...

Nel frattempo: continuate a sparare le solite vaccate ... Sicuramente ne giovera' l'interesse nazionale.

Preferisco attendere e vedere cosa succedera', piuttosto che continuare con la linea dello sputtanamento generale, non credete ? Poi saro' il primo a dire di aver sbagliato, non ho alcun problema a farlo. Ma sara' davvero difficile fare peggio degli inetti che hanno governato questo Paese negli ultimi 20 anni.
    credo tu intendessi "facile".........in ogni caso, se grillo provasse a mettere in atto alcune delle sue teorie economiche, direi che potrebbe riuscire nell'impresa, che, condivido, non e' facile

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    natan medoro ha fatto una battuta....una battuta è una battuta! non va poi spiegata! credo che sia tollerabile fare battute no? del resto se uno dice che vuole il 100 per cento e secondo te è una provocazione...non supportata da motivazioni perchè allora non si possono far battute di replica non motivandole?
    e' evidente che NO

Mai e poi mai mi permetterei di negare una battuta ... così come non mi permetterei di negarne un giudizio ... ho solo detto che la trovo puerile e patetica ... non che la metterei al bando ...

Sulla battuta di Grillo, quella del 100%, ho poi detto che sarebbe da prendere come battuta portatrice, probabilmente, di un suo messaggio ... ho forse detto che ci riuscirà o meno?
    secondo me anche la battuta di medoro, era portatrice di un messaggio........in purissimo stile grillino, poi

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Gli ho dato il voto ma ho sensazione di averlo buttato nel cesso più delle altre volte............mah
    l'ho sempre detto che sei un picio
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/03/2013 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face

Blog di Beppe Grillo - L'austerit sta distruggendo l'euro
    E' sempre un'ottima cosa abbeverarsi a fonti chiaramente sopra le parti come il blog di Beppe Grillo.
    Il Washington Post gli ha teso una trappola facendolo sbilanciare con le sue domande faziose verso dichiarazioni antisemite che non avrebbe mai voluto dire. Ormai è meglio che non rilasci interviste nemmeno alle testate estere, la collusione è totale. E anche le parole di Stiglitz, che ha ufficialmente dichiarato di non conoscere nemmeno M5S, son state chiaramente travisate. Non vi posto i riferimenti che si possono trovare su internet, visto che evidentemente c'è chi internet lo sa usare correttamente e chi no. Io no.
    Per fortuna c'è ancora il blog di Beppe Grillo. Ahhh, evviva l'informazione libera, plurale e sopra alle parti.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    E' sempre un'ottima cosa abbeverarsi a fonti chiaramente sopra le parti come il blog di Beppe Grillo.
    Il Washington Post gli ha teso una trappola facendolo sbilanciare con le sue domande faziose verso dichiarazioni antisemite che non avrebbe mai voluto dire. Ormai è meglio che non rilasci interviste nemmeno alle testate estere, la collusione è totale. E anche le parole di Stiglitz, che ha ufficialmente dichiarato di non conoscere nemmeno M5S, son state chiaramente travisate. Non vi posto i riferimenti che si possono trovare su internet, visto che evidentemente c'è chi internet lo sa usare correttamente e chi no. Io no.
    Per fortuna c'è ancora il blog di Beppe Grillo. Ahhh, evviva l'informazione libera, plurale e sopra alle parti.
    Penso che sopra le parti troviamo solo un po' di lobotomizzati e qualche democristiano che fa finta di esserlo ... io non cerco informazioni sopra le parti ma cerco di mettere informazioni diverse a confronto ... é più probabile trovare eventuali realtà facendo così che cercando il sacro graal

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Guarda che le visite e i clic sugli articoli non "porta" soldi a nessuno, i soldi glieli porta il postino quando comperi i suoi dvd.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Guarda che le visite e i clic sugli articoli non "porta" soldi a nessuno, i soldi glieli porta il postino quando comperi i suoi dvd.
    credo si riferisca ai banner

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •