Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Bersani ha avviato le consultazioni....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ipotesi possibili

    tranne la 4, secondo me, perché sarebbe un autogol per i partiti tradizionali. aumenterebbe ancora di più la protesta della gente che verrebbe cavalcata abilmente dal M5S

    diciamo che fare girare la voce terroristica del collasso del sistema italia (cosa che già fanno da anni) può essere molto utile per fare un gran bel minestrone di partiti al governo
    perchè invece l'imu la gente è stata contenta di pagarla! tb.......ma secondo te......se sei di fronte a uno che ti dice.....o fate questo o da domani noi non compreremo più i vostri titoli e voi nona vrete più da pagare stipendi e pensioni.....tu cosa sceglieresti? parlate come se fossimo nelle condizioni di dettare condizioni......forse non ci siam resi conto che ci tengon per le palle! e lo fanno per colpa nostra! e quando dico nstra non dico solo dei politici ma dico dei milioni di italiani che han campato succhiando sangue da uno stato a tutti i livelli! pensionati a 50 anni, stipendiati che non hanno mai fatto un cazzo, privati che han lucrato vendendo allo stato al doppioe al triplo e pure evasori fiscali! una nazione di ladri per dinci (volevo scrivere ben altro) che ora ha trovato la foglia di fico BEPPE GRILLO!!!!!!!!
    Ultima modifica di roberto70; 27/03/2013 alle 19:59
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •