Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: APRILIA CAPONORD 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    forse hai provato il conce sbagliato. Dove vado io hanno sempre avuto moto demo per qualsiasi prova ed almeno una volta l'anno un intero open weekend per prove di gruppo con tutta la serie a disposizione. DAL BELLO MOTO a Conegliano TV
    E siccome e' anche concessionario KTM il 7 Aprile fara' provare anche l'ultima 1200!!
    Sbagliato o no è l'unico in Sardegna quindi niente Explorer in prova... se fa provare tutte le Ducati e molte MV qualcosa che non funziona in commerciale Triumph ci sarà di certo. Considera che avere un concessionario moto a TV è ben diverso che averlo a CA, qui ad esempio il conce Audi non riesce a fare numeri per rimanere aperto... Mercedes ha chiuso ed è stata assorbita da quella BMW.
    Honda moto ha chiuso ed è stata assorbita dal conce Piaggio che ha preso anche Aprilia e Guzzi.
    Insomma... qui è un mezzo disastro.
    La Ktm sta di fronte a casa mia e domenica 7 ho già prenotata al prova del 1190, ma le condizioni delle demo della KTM sono ben diverse da quelle che ha Triumph verso i propri conce.
    Ultima modifica di navigator; 29/03/2013 alle 09:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •