senza fotu non vale è già stato detto?
bellissima

senza fotu non vale è già stato detto?
bellissima
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

il frontale non mi fa impazzire, in generale comunque non sembra male.
Quella temo che avresti dovuto provarla lo scorso anno, così come ho avuto l'opportunità di fare, temo che ad un anno dall'uscita chi ha avuto ha avuto .....!
Staremo a vedere, anche perchè a vederle così non sembrano male, certo come giustamente potrebbe obiettare Mototopo non hanno il cardano, ma come contenuti tecnici non sembrano male, tocca però vedere quanta sostanza corrisponde e tutto il mondo che vi ruota intorno assistenza, conce, meccanico ecc. Il locale conce KTM devo dire che mi ha ispirato una certa fiducia...e poi gli ho fatto capire che deve valutare attentamente se mi nel caso mi vuole come cliente, perchè ...beh lo sapete il perchè ormai dovreste un pò aver capito come potrei essere come dire "cammorrioso" e poi non mi mancano gli strumenti di persuasione!

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Diciamo che non ha avuto buoni rapporti ultimamente con triumph italia... quando nel 2008 comprai in 1050 aveva tutti i modelli in prova.
È anche conce mv e ducati e più volte mi ha lasciato la Munti in prova (anche weekend interi) e mi lasció un Brutale 1090 tutto il giorno...
Mi dice sempre che con Triumph le condizioni economiche per lui sono pessime, mv e ducati vanno incontro molto di più al conce ed al cliente,
anche per le demo, e di questi tempi non può permettersi un'explorer demo da far provare a spese totalmente sue e da pagare immediatamente.

forse hai provato il conce sbagliato. Dove vado io hanno sempre avuto moto demo per qualsiasi prova ed almeno una volta l'anno un intero open weekend per prove di gruppo con tutta la serie a disposizione. DAL BELLO MOTO a Conegliano TV
E siccome e' anche concessionario KTM il 7 Aprile fara' provare anche l'ultima 1200!!
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Sbagliato o no è l'unico in Sardegna quindi niente Explorer in prova... se fa provare tutte le Ducati e molte MV qualcosa che non funziona in commerciale Triumph ci sarà di certo. Considera che avere un concessionario moto a TV è ben diverso che averlo a CA, qui ad esempio il conce Audi non riesce a fare numeri per rimanere aperto... Mercedes ha chiuso ed è stata assorbita da quella BMW.
Honda moto ha chiuso ed è stata assorbita dal conce Piaggio che ha preso anche Aprilia e Guzzi.
Insomma... qui è un mezzo disastro.
La Ktm sta di fronte a casa mia e domenica 7 ho già prenotata al prova del 1190, ma le condizioni delle demo della KTM sono ben diverse da quelle che ha Triumph verso i propri conce.
Ultima modifica di navigator; 29/03/2013 alle 09:16