Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Street Triple R Usata Garantita

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional

Street Triple R Usata Garantita

Buon giorno Ragazzi, dopo un lunga riflessione preferisco andare su un usato per una questione puramente economica, per la street triple R ABS veniva quasi €10.000...per me troppi. Comunque veniamo a noi, a questo punto come già detto andrei di usato, e cercando un pò in giro ho trovato questo bel giocattolino modello 2011 immatricolato nel 2012...quando oggi ho chiamato mi ha detto che domani mi farà sapere se è possibile depotenziarla a 25 kw (posseggo l'a2 "vecchia") laddove fosse possibile la comprerei. Il costo sarebbe di €6400.00 però lui si è offerto di pagarmi il passaggio di proprietà già da prima che io aprissi bocca, quindi secondo me potrei portarla anche a €6000,00 compreso passaggio però su questo non mi esporrei più di tanto. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate a primo impatto di questo modello e come vi sembra vista in foto, poi mi confermate che è il modello 2011? perchè i fari sono quelli tondi quindi del modello precedente (io li preferisco) però giusto per inquadrare il modello se è realmente del 2011...in più l'unica pecca che gli trovo a questa moto è il colore che forse cambierò ma ancora dovrò vedere...Quindi ora chiedo a voi di tirare le somme e pareri di ogni tipo saranno ben accetti!, grazie mille ragazzi!

ps: la moto in questione è http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=4511880

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Depotenziarla moto usata già immatricolata ?

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    il modello è il 2010 , la 2011 è arancio lucida ..

poi si vede dalla strumentazione gialla e non grigia ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Trox09
    Moto
    Daytona675 StreetTriple675
    Ciao .Premetto subito che non sono un " mega esperto" e non vorrei sviarti o farti venire dei dubbi, però a me cosi a primo impatto mi sambra un po' tanto 6.000 "€urini. Anche perché zero accessori. Cioè niente puntale, niente cupolino, monoposto non so, però mi pare un po' cara. Visto che l' hai trovata su moto.it hai provato a guardare le quotazioni? E da maggio '12 4.000 km, considerato l'inverno sono abbastanza ! Non è che è stata ritargata ? ( IPOTESI IMPROBABILE E FORSE ANCHE STUPIDA, PERò COI TEMPI CHE CORRONO MI ASPETTEREI DI TUTTO ) Io proverei a indagare un po' o provare a tirare giù il prezzo. Questo era il mio parere dovessi comprarla io... se vuoi fai poi sapere se ci sono novità ! Buon acquisto !
    Ultima modifica di Trox09; 03/04/2013 alle 19:13

Moto
    Depotenziarla moto usata già immatricolata ?
    -Sì è possibile, basta installare il kit di depotenziamento e fare il test in motorizzazione.

il modello è il 2010 , la 2011 è arancio lucida ..poi si vede dalla strumentazione gialla e non grigia ..
    -Come il modello 2010???? nell'annuncio c'è scritto modello 2011 immatricolata nel 2012...quindi già l'annuncio è sbagliato?...
    Ultima modifica di SpritzCola; 03/04/2013 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    il modello è il 2010 , la 2011 è arancio lucida ..

poi si vede dalla strumentazione gialla e non grigia ..

Quoto .....il modello è un 2010 .............dal 2011 in poii , la strumentazione è grigia!!!!

Poi , vorrei alzare una mia sensazione............quindi , prendilo con la penze ciò che stò per dire!!!!

A parte questo piccolo particolare , che lascia qualche dubbio , altri dubbi me li fanno venire i fari anteriori.......guardali bene...........stanno messi storti ....si vede nella prima foto e nella foto davanti , si percepisce più spazio tra una calotta e l'altra!!!!!
    Quindi ,ho forti dubbi che sia incidentata ........e i motivi che mi portano a pensarlo sono appunto i fari storti......la strumentazione gialla (probabilmente cambiata ...quindi kilometraggio "X") ....e quei paracarter GB-racing così soli soletti , che ci azzeccano ?????.....non c'è un accessorio .....io li toglierei subito per vedere i carter sotto come stanno!!!!
    (IMHO)

RIPETO.........questo è il mio pensiero...........quindi opinabile.

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Quoto .....il modello è un 2010 .............dal 2011 in poii , la strumentazione è grigia!!!!

Poi , vorrei alzare una mia sensazione............quindi , prendilo con la penze ciò che stò per dire!!!!

A parte questo piccolo particolare , che lascia qualche dubbio , altri dubbi me li fanno venire i fari anteriori.......guardali bene...........stanno messi storti ....si vede nella prima foto e nella foto davanti , si percepisce più spazio tra una calotta e l'altra!!!!!
    Quindi ,ho forti dubbi che sia incidentata ........e i motivi che mi portano a pensarlo sono appunto i fari storti......la strumentazione gialla (probabilmente cambiata ...quindi kilometraggio "X") ....e quei paracarter GB-racing così soli soletti , che ci azzeccano ?????.....non c'è un accessorio .....io li toglierei subito per vedere i carter sotto come stanno!!!!
    (IMHO)

RIPETO.........questo è il mio pensiero...........quindi opinabile.

Lamps
    Scarf forse sai che non hai tutti i torti...domani proverò a sentire...
    Ho trovato un'altra STREET TRIPLE R del 2012 vicino casa mia con molte modifiche...se riesco a tirare il prezzo?...come vi sembra?...in base alle modifiche che ci sono quanto la valutereste? Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Milano (codice: 4357891) - Moto.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Scarf forse sai che non hai tutti i torti...domani proverò a sentire...
    Ho trovato un'altra STREET TRIPLE R del 2012 vicino casa mia con molte modifiche...se riesco a tirare il prezzo?...come vi sembra?...in base alle modifiche che ci sono quanto la valutereste? Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Milano (codice: 4357891) - Moto.it
    Mi sembrano in sacco di fregnacce poi vedi tu .... Una r bianca può intessarti ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Mi sembrano in sacco di fregnacce poi vedi tu .... Una r bianca può intessarti ?
    Certo, dipende... com'è messa?

Moto
    Ottimamente domani parlo con mio fratello e se vende ti faccio contattare

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •