Ho una T100 I.E. del 2008, nessuna mappatura City e dopo mesi (purtroppo) di fermo in box SENZA staccare la batteria....parte al primo colpo.

Ho una T100 I.E. del 2008, nessuna mappatura City e dopo mesi (purtroppo) di fermo in box SENZA staccare la batteria....parte al primo colpo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

il concetto è chiarissimo. E' quello di cui io e qualche altro ci lamentiamo
vediamo se ho capito
posi la moto in garage. stacchi la chiave. ritorni dopo qualche mese, giri la chiave e la moto riparte. senza mantenitore di carica né niente di niente.
Ultima modifica di tbb800; 09/04/2013 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Confermo. Anche la mia, che penso abbia la batteria originale, non si scarica mai anche se per ora la uso poco. Ho fatto solo una carica per precauzione durante l'inverno e parte che è un piacere.
Per la mia è peggio: alcune volte l'ho accesa e fatta girare qualche minuto, durante il quale sicuramente non si è potuta ricaricare. Nessun mantenitore, ho fatto una carica lenta di 12 ore una volta, anche se sembrava ancora carica.
Ultima modifica di paper; 09/04/2013 alle 19:35 Motivo: Unione Post Automatica