Cavolo sem, devono essere stati attimi di terrore!!! Cmq io non demorderei, credo che quasi tutte siano state coincidenze, la passione passa sopra a tutto, credo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
salire in moto con la sfiducia e anche con un pò di paura non è il massimo e soprattutto non ti darebbe la possibilità di goderti le belle emozioni che solo la moto può dare! Spero che ti passi presto altrimenti diventa dura....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
uno che tratta la moto come te non la molla di sicuro vuol dire che sei proprio fortunato magariiiiiiii
si anch'io penso che tu abbia proprio un gran cu......
e non tirar fuori storie, ora che me la sono comprata la NINA per girare con te....anzi, magari, ti spiace se prima di entrare in pista ti do una toccatina? solo un gesto apotropaico, sia chiaro
ciao Sem![]()
sem non te la devi togliere...
Ultima modifica di Duken; 23/07/2007 alle 19:36
caspita sem...certo la catena di sfiga fa' pensare ma in fondo la puoi anche chiamare fortuna.
dipende dai punti di vista.
di certo hai fatto benissimo a segnalare l'inconveniente della vite che blocca lo sterzo.
andrebbe informata anche la triumph.
una cosa del genere e' inamissibile!!!
comunque forza e coraggio!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Qualcuno veglia su di te caro Sem,e sono contento di questo!
Ma non mollare la passione,io nn lo farei almeno...
Prenditi uno Sputer...
No sul serio sem mi spiace hai avuto una serie di incidenti incredibili, e mai per colpa tua. Ed io che guido come un deficiente... mai niente...
Però prendila dal lato statistico: per un semplice calcolo delle probabilità ormai è veramente difficile che ti possa capitare ancora qualcosa...
Per quanto riguarda la storia allo sterzo invito tutti i possessori di 675 a fare un bel controllo ( vero lorient) e a segnalare la cosa in Triumph.
A presto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mmmh... visto quello che ti è successo e le conseguenze relative, io ti consiglierei di giocare al superenalotto il prima possibile! Cmq., se posso permettermi, vorrei citare le parole di Dario Marchetti, istruttore capo dei corsi Ducati Driving Experience (Motociclismo, giugno 2007): "chi va più forte in pista è perchè è più bravo, chi va più forte in strada è perchè è stupido". Sono sicuro che non è il tuo caso ma magari in strada cerca di non correre troppo. E' per la tua sicurezza e quella degli altri. Stammi bene!