Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Gabanelli for president

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io sono per il SI.

a meno che qualcuno non mi ricordi dove si studia per fare il presidente della repubblica, quali competenze specifiche occorrono, e quali competenze specifiche avevano i precedenti presidenti che abbiamo avuto.

Lei è una donna (bella), giovane (finalmente), onesta (senza dubbio), una mente lucida e pronta (e va benissimo), non legata a nessun bandito politico (per fortuna) e totalmente fuori dalle logiche che ci hanno portato al disastro
    Basta dire che il Presidente della Repubblica è anche presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e che esercita su tutte le leggi il controllo di costituzionalità. Non dico che debba essere un magistrato, ma almeno una certa competenza nel campo dovrebbe averla. Non stiamo parlando della presidenza della camera.
    Poi davvero, come dice Nikita, pare che ci sia in giro una ubriacatura da grillismo che sta reinventando il mondo.
    Con tutte le persone slegate da interessi politici ed economici ma con competenza specifica che ci sono, proprio chi è del tutto digiuno bisogna andare a cercare? Fosse almeno un avvocato di buon livello. Ma andiamo!

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Mi sa' che sara' difficile ma mi sto convincendo anch'io che il meno peggio sarebbe Rodota'.
    Meno peggio? Sarebbe un'eccellenza, te lo dico io!

Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere in quanti l'hanno votata dei 48.282 che hanno partecipato al voto ?

ripeto in grassetto ......... 48.282 ......... non 482.200 ........ nè 4.822.000 ......

e quindi , con tutto il rispetto , machissenefregaaaa .........
    Milena Jole .... resta in tv
    Calma calma calma... i 48282 erano gli aventi diritto al voto in quanto iscritti al 5St. ​Quanti abbiano davvero votato al momento non l'ho ancora sentito.
    Ultima modifica di paper; 17/04/2013 alle 06:52 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •