Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: AMMO POSTERIORI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Puoi essere più chiaro? In quali condizioni non riesci a fare questa distinzione?
    Sinceramente?? Sempre!!!

E non con ohlins in particolare ma con tutti quelli che ho provato: ohlins,bitubo,wp... Credo che al 99% sia la mia scarsa sensobilità ma una piccola percentuale di effetto placebo me la dovete concedere(intendo che il fatto di montare nuovi ammortizzatori vi fa percepire miglioramenti)!
    Le uniche situazioni che mi fanno apprezzare gli ammortizzatori di marca sono a velocità elevate in autostrada e sui curvoni veloci li, come per magia, spariscono tante vibrazioni ed oscillazioni.
    Altro discorso la frenata... Sulla mia moto è completamente diversa (e migliore) di quella che avevo sull'altra bonneville con freni stock, probabilmente in piccola parte influiscono anche gli ammortizzatori, ma sinceramente avendo cambiato pinza, disco, piastra e cartuccia credo che essi siano solo complementari alle altre modifiche ma non daprei wuanto avvertibile la differenza da loro causata.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/04/2013 alle 19:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •