Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ma che stai dicendo gtr....quel carabiniere che rischia la vita potrebbe essere un tuo amico, tuo fratello, è uno che rischia la vita per prendere uno stipendio con cui a roma non arrivi nemmeno a fine mese...ha firmato per cosa? per finire sparato da un idiota una domenica mattina? perchè doveva fare la rivoluzione? probabilmente sarebbe il primo a prenderli a calci nel sedere quei politici......ma stava facendo il suo lavoro....nè più nè meno di chiunque altro si guadagna un pezzo di pane in questo paese!
cerchiamo di tornare alla realtà!
Intendo dire che,facendo il lavoro che fa,è soggetto a rischi di quel tipo.Come quelli di battuglia,non sai mai chi puoi trovarti davanti. Stando a "difesa" del palazzo,ora dovranno mettere in conto anche degli "squilibrati" che cercheranno di farsi giustizia da soli,e non si sa mai cosa può succedere.
Dico anche che,siamo prossimi a una guerra civile per cui ci saranno anche effetti collaterali di quato tipo,fin tanto che non saranno i caramba a uccidere per sbaglio un innocente.Ma li non saranno danni collaterali mi sa!!


Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
se avevo qualche dubbio nei tuoi confronti, ora me lo hai tolto del tutto.
Ne sono lieto!!