




__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________





Una quindicina di giorni fa a mia moglie gli hanno rubato dalla borsa che era sul carrello della spesa il portafogli, con documenti e carta di credito, abbiamo fatto denuncia subito, ieri sono andato dai carabinieri a ritirare la denuncia perche il ladro sta spendendo meno di mia moglie.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________



posso essere sintetico?
La Donna capisce
L'Uomo interpreta










questa sera ho scoperto l'incazzatura preventiva, perchè tanto sa che farò una cazzata.






io non ascolto più le donne.... risparmio le fatiche al mio neurone....



La donna percepisce risvolti ed energie che noi uomini non siamo in grado di apprezzare. Hanno sviluppato negli anni dei poteri di veggenza che fanno prevedere loro anche quello che non accadrebbe mai come conseguenza. Ecco perchè s'incazzano facile.
Gli uomini invece si fermano alla cosa in sè. Il pensiero non va oltre. Il cervello è limitato. Densità neuronale per cm qubo di cevello pari ad un decimo di quello femminile. Ecco perchè![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....





sei già arrivato al cazziatone alla "quando meno te lo aspetti"?
è quello che ti becchi quando sei nella pace degli angeli, non parli da diverse ore, stai lì in un angolo quasi etereo, senza sporcare, immobile, e con lo sguardo sperso nel vuoto per fingere normalità. A quel punto senti che ti si sono addormentate le gambe e hai anche bisogno di andare in bagno, ti alzi molto lentamente, sai che lei è in un'altra stanza e questo ti tranquillizza, ma improvvisamente succede il finimondo perché tu 15 giorni prima, alle ore 12,45 (si, si ricordano pure l'orario) avevi detto "..........xfvadljhfdlyefEFKJàFEIèçççççç@@@@@@ç". Un casino che non ti dico (anche perchè è una cosa talmente strampalata che figurati se tu hai sprecato energie per concentarti e dire una caxxata simile....)
allora ti rimetti seduto, trattieni lo stimolo, non senza difficoltà perché sono ore che vorresti rinchiuderti in cesso a respirare, e aspetti che passi.....
ma non è detto, perché e facile che il tuo silenzio venga preso per una accettazione di colpa e conferma e quindi scatta un "vedi che non hai niente da dire, allora vedi che ho ragione e non fare quella faccia da santo ...........". e la storia continua .......
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante