guarda.... io il tubo di sfiato l'ho ancora collegato (anche se avevo già pensato di fare la modifica), ma onestamente la cassa è pulita, leggermente imbrattata dal lato destro (freno) ma proprio poco.
Comunque l'anno scorso avevo usato il WD40 e alla morchia gli fa solo prurito..... ho tavanato più di un'ora e non ho avuto un risultato ottimale.
Quest'anno ho provato questo
e la musica è mooolto cambiata- sono venuti P E R F E T T I in un quarto d'ora.
p.s. non so checcacchio sia, ma me n'è caduta una goccia su una bottiglia di plastica e tendeva a scioglierla.....sembrava l'effetto dell'acetone quasi
comunque funziona, consigliato!
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.
ma ciò che inevitabile rimane sulle valvole non crea problemi se poi si intrufola?
the roar of the tiger is the sound of freedom

Ma non rimane niente all'interno... Si passa un panno sui corpi, mica si lascia dentro nulla
In effetti l'acetone può essere una idea
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

Sulla macchina infatti l'ho sempre messo col motore in moto... con la moto è un pò più incasinato farlo tra sensori tubi e tubetti staccati.
Fa un pò di fumo appena rimessa in moto ma nulla di più.

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

...ecco....diavoli tentatori
avevo anche pensato ai filetti ma,mi sembrava esagerato quindi, ho optato per le scritte "TCP Tiger" che sono sul negozio di TCP..... mi sono arrivate e, siccome sono un tipo preciso ......un paio le ho attaccate anche storte
per il codino a 'sto punto ci faccio seriamente un pensierino
grazie Roby![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Arancio codino nero fantastica.....guarda la mia con lo stesso effetto ma bianca...