Originariamente Scritto da
NEMO
io purtroppo nn ho molto tempo x scrivere, e riassumo tutto in poche parole.
il fatto è che rossi vinceva (merito suo e delle michelin) qndo la ducati veniva mollata dalle gomme dopo pochi giri.
Perfetto ma se non ricordo male anche bridgestone quando non andava sia i piloti che i gommisti si lamentavano...possono farlo solo loro???
ora la bridgestone ha fatto uno sviluppo notevole ed ha sorpassato le michelin.
Ottimo lavoro e tutti i miei compliementi
BENE, nn vedo dove stia il problema: nessuno qndo nelle prime 10 moto c'erano michelin si lamentava, xchè le vittorie erano sempre e solo merito di rossi! (le prime 10 moto tutte gommate michelin, ripeto)
ora che nelle prime 5 moto ci sono delle bridgestone, rossi (ed il suo enturage) si lamentano.
Ripeto anche allora loro si lamentavano della scarsità delle loro gomme perchè non possono farlo gli altri?
dove sta il problema?
sta nel fatto che ora x rossi è cambiata la musica, ma nn come l'anno scorso con ql pilota mediocre di haiden, ma con un pilota come stoner che nn sbaglia e che sfrutta al meglio il binomio moto/gomme.
qsto valentino l'ha fatto x tanti anni, di sfruttare il binomio moto/gomma (solo il primo anno in yamaha nn l'ha fatto ed è stato fantastico).
penso che dalla rcv211 in avanti tutte le mto sono state sviluppate da valentino
xcui se l'intervista è farina del suo sacco è diventato pietoso, se è farina del sacco di alcuni giornalisti nn scopriamo l'acqua calda.
Te l'ha detto il direttore di quel blog che Valentino gli ha fatto quella dichiarazione apposta perchè io l'ho letta su motosprint ed era la stessa ma messa in maniera diversa ahhhhhh anche motosprint e di propietà di Rossi
la verità l'ha detta qlche mese fa il suo compagno di squadra edwards: "il problema di valentino è solo ed esclusivamente stoner!"
Infatti jerez mugello assen sono stati errori di stoner..........
x il fatto di andare a vedere le gare di cani o di nn intendermene di moto, beh sai, tutto è opinabile (siamo in un forum).
x il fatto che me lo dica tu ne sono onorato, considerandoti un vero intenditore di moto.
magari ce ne fossero come te!