Sinceramente preferisco andare più lento e divertirmi a grattare,che correre come un pazzo a far "garetta" con gli amici....vediamo se in pista a fine giugno va giù anche il DX
E' solo una questione di spazi e visuale;in pista con vie di fuga e visibilità non avrai alcun problema,per strada è il senso di marcia che ci limita a dx.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Sinceramente preferisco andare più lento e divertirmi a grattare,che correre come un pazzo a far "garetta" con gli amici....vediamo se in pista a fine giugno va giù anche il DX
il problema è che se vai piano e gratti stai solo cercando di andar per terra con stile
in strada penso che la guida più redditizia e fluida sia a gambe serrate al serbatoio , in pista non ti saprei aiutare, non ho mai girato
non proprio...per strada cmq gli spostamenti vanno fatti...ma tra spostare un poco il sedere, spostare la spalla all'interno della curva e aprire il leggermente ginocchio e guidare come un trapezzista la differenza è alta
non proprio...per strada cmq gli spostamenti vanno fatti...ma tra spostare un poco il sedere, spostare la spalla all'interno della curva e aprire il leggermente ginocchio e guidare come un trapezzista la differenza è alta
si infatti intendevo proprio questo, chiaro che ad essere rigidi e fermi non asseconda certo una facile percorrenza, anzi la ostacola, ma da li ad emulare funamboli della moto gp ce ne passa e se lo dice lucchinelli è da credere
si infatti intendevo proprio questo, chiaro che ad essere rigidi e fermi non asseconda certo una facile percorrenza, anzi la ostacola, ma da li ad emulare funamboli della moto gp ce ne passa e se lo dice lucchinelli è da credere
Ma lo dice da sobrio o da sveglio ? C'è una bella differenza .....
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.