Grillo è bravo, mi piace, risveglia le coscienze, ma ha il difetto di prendere spesso delle cantonate:
- Se il Sig. Müller si è fatto cagare dalle istituzioni un sacco di soldi ha fatto bene: ha creato posti di lavoro dove non c'è n'erano.
- il Sig. Müller ha chiuso una vechia fabbrica che costava più di quanto produceva, e con impianti fatiscenti. La proposta del Sig. Müller, di lasciare la fabbrica come buonuscita ai 175 lavoranti che rimanevano a casa è stata rifiutata dai sindacati, nonostante il Sig. Müller avesse già contrattato con il Governo un piano industriale di aiuti, che gli avrebbe consentito di rinnovare gli impianti con finanziamenti a lungo termine.
- Le bottiglie di vetro costano più di quelle di carta, ed hanno una percentuale di rottura nel trasporto che và ammortizzata. Ergo ci mettono meno latte ma lo scrivono sulla confezione. Ogniuno è libero di comprarlo o meno.
- Chiunque per risparmiare sulle INIQUE tasse di successione farebbe l'impossibile. ergo ha il mio plauso per aver inculato chi ha imposto quest'odioso gabello. tra l'altro, da qualsiasi parte votiate, da noi l'ha fatto Prodi come Berlusconi.
- quello che vota il Sig. Müller sono solo cazzi suoi. Allora mi verrebbe da dire che siccome Tanzi era pappaeciccia con Unipol, il latte Accadì a mio figlio che è intollerante al lattosio non glielo posso dare perchè io sono di destra??? minchia che stronzata...
chioso: gli yoghurt Sig. Müller sono mostruosamente buoni. io vado pazzo per quello con pesca ed albicocca, e NON CE NE SONO DI SIMILI.
fate l'amore con il sapore, altrimenti fatevi le pippe con gli yoghurt del Lidl.