Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: muore a due anni dimenticata in auto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Giusti i giornalisti si divertono ad estrapolare ciò che vogliono,dalle frasi che leggono,complimenti.
    Non mi sento nè giusto nè giornalista, nè estrapolatore di frasi. Grazie per i complimenti ma non so per cosa me li fai.

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Io dico che non è obbligatorio fare i genitori, io ad esempio non mi sento adatto a fare il padre e non lo faccio ..

Spero solo che ora il padre non faccia qualche atto disperato..
    Quoto! A parte il discorso di non fare atti disperati che secondo me a questo punto sono secondari.
    Credo che una cosa del genere non abbia scusanti, non merita nessuna pietà per il padre. Ha deciso lui di essere padre un tempo e che se ne assuma le responsabilità. Mettere al mondo dei figli non è un gioco e per fortuna qui la vita ha ancora un valore, non come in certi paesi dell'asia o dell'India.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    con poco???

non esiste pena più grossa o tortura più grossa che portarsi dietro questo fardello e questo rimorso!!! nessun essere umano con un briciolo di umanità riuscirebbe a conviverci, io mi toglierei la vita all'istante per non patire più
    Non per tutti. In ceri individui il cinismo rende impermeabili al rimorso. Per me sarebbe così come dici ma per qualcun altro no. Non so in questo caso.
    Ultima modifica di Fabio Pal; 06/06/2013 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •