Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    I quote che non pensavi mai che avresti fatto. Un q8 x voi. Ed un rip per il povero Stefano.

non so neanche come definirti.
    povero stefano... santo subito!!! non importa mica che questo girasse armato di pistola o coltello... nooo!! mica importa che facesse lo spacciatore... nooooo!!! santo subito!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    perchè coi primi due non ho mai avuto modo di farlo... diciamo generalmente per divergenza costante di idee... tu sei capitato x caso ma ci stavi tutto... pur c'entrando poco con gli altri...

no io sono solo x un mondo migliore... senza manganelli se possibile.

Lascialo perdere japkiller... pilota elicotteri ed ha una visione troppo dall'alto delle cose...
    ah ora ho capito il commento dell elicottero io sono per il rispetto degli altri se lo portano a te.............comunque era scontato che aprendo una discussione del genere ci sarebbe stata anche una discreta affluenza di provocatori privi di tangibili argomentazioni e vagamente offensivi e superiori come qualcuno qualche commento sopra.....
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Ragazzi, non so voi ma io in età appena post adolescenziale, le mie cannette me le sono fatte...

Se avevo in tasca uno spino in più e poche lire se qualcuno mi chiedeva quello spino glielo rivendevo...

Per mille motivi ( lavoro, dimenticanza, ecc. ) ho spesso avuto in tasca coltellini svizzeri, cacciavite, taglierini, ecc...

E quanti di noi per evitare i posti di blocco col motorino ( ai bei tempi in cui non c'erano le targhe per i 50cc ) non si sono ficcati in quelle stradine dove un Superbravo o un Motron ci passano, ma una 75 Twin spark no?

E' vero che c'è tantissima gente in giro pronta a riempire di insulti ed altro un' agente per poi urlare "fascisti!" quando si becca una ( MERITATISSIMA ) manganellata, però è vero anche che i cattivi che siamo abituati a vedere nei film anni 80/90 NON ESISTONO!!!

Detenzione d'arma e spaccio nel nostro Paese sono concetti moooooolto relativi, non prendete per oro colato quello che scrivono i giornali, sono pagati per diffondere sfumature, non notizie.

Io ci posso anche credere che questo ragazzo quella notte in cella abbia magari fatto lo sbruffone, sia stato offensivo o quello che vi pare, ma sono più che certo che chiunque di voi da solo non ci riesce ad ammazzare di botte una persona...è una questione di fiato e di senso etico...
    Anche perchè a guardarlo in faccia, dalla foto in avvio di 3D, non ha proprio l'aria del "duro a morire"...

Quello che veramente mi fa cagare di tutta questa storia è l'idea del "tanti contro uno", forse più dell'oscuramento dei dettagli della vicenda...
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    veramente fitz... non è divertente... e te lo dice uno che scherza su quasi tutto... fai basta dai... la tua l'hai detta e sinceramente è disarmante e triste che tu lo pensi.... argomentare in questo modo ne ti rende onore, ne ti fa giustizia probabilmente.

Grazie.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    povero stefano... santo subito!!! non importa mica che questo girasse armato di pistola o coltello... nooo!! mica importa che facesse lo spacciatore... nooooo!!! santo subito!!!!
    sono motivaziopni sufficienti per te per ammazzarlo di botte?giusto per capire che tipo sei

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    mi spiace che per te non ne valga la pena.....a me piace discutere con chi ha idee opposte alle mie perché amo mettermi in discussione,capire i punti di vista della gente e eventualmente cambiare io idea (ma se alla base non hai rispetto per nessuno,come mi sembra,allora fai bene a mollare lo scambio di idee almeno con me perché l educazione la pretendo almeno da chi non conosco saluti)
    allora... ti faccio presente che tu hai iniziato da alcuni post ad esprimere giudizi su di me mentre io non ho mai espresso giudizi su nessuno che ha scritto qui ed ho parlato solo di questo assurdo argomento!!! se questa è la tua concezione di rispetto... almeno rileggi quello che scrivi!!!

Moto
    Day rossissima
    veramente fitz... non è divertente... e te lo dice uno che scherza su quasi tutto... fai basta dai... la tua l'hai detta e sinceramente è disarmante e triste che tu lo pensi.... argomentare in questo modo ne ti rende onore, ne ti fa giustizia probabilmente.

Grazie.
    io invece son curioso di vedere fin dove arriva è interessante vedere fin dove la crudeltà umana giunge sentendosi pure razionale.......................sei d astudiare fitz e te lo dico con assoluto rispetto

Bannato
    Moto
    sono motivaziopni sufficienti per te per ammazzarlo di botte?giusto per capire che tipo sei
    te lo ripeto per l'ultima volta: trova una riga dove io ho scritto che è giusto, io ho solo scritto che la morte di uno spacciatore pregiudicato non mi provoca nessuna riflessione se non questa: CAZZI SUOI!!!se poi vogliamo fare il giochino qualunquista mi arrendo.. siete troppo forti!!!

Moto
    Day rossissima
    allora... ti faccio presente che tu hai iniziato da alcuni post ad esprimere giudizi su di me mentre io non ho mai espresso giudizi su nessuno che ha scritto qui ed ho parlato solo di questo assurdo argomento!!! se questa è la tua concezione di rispetto... almeno rileggi quello che scrivi!!!
    quindi è palese che hai un bel codone di paglia.....................si ho giudicato ma non te come persona ma i tuoi commenti estremi e insensati (se è sembrato ti giudicassi personalemente mi scuso perché non era il mio scopo,puoi essere una bravissima persona ma se giustifichi l uccisione del ragazzo perché era uno spacciatore,da quel lato li ti considero senza criterio e intelligenza mi spiace)

te lo ripeto per l'ultima volta: trova una riga dove io ho scritto che è giusto, io ho solo scritto che la morte di uno spacciatore pregiudicato non mi provoca nessuna riflessione se non questa: CAZZI SUOI!!!se poi vogliamo fare il giochino qualunquista mi arrendo.. siete troppo forti!!!
    quindi non avresti scritto che è un rifiuto umano e se l è cercata?io dico che l hai scritto moltiu commenti fa,non so come riportarli in evidenza scusa ma non sono pratico di forum ma se rileggi ogni tuo intervento trovi queste tue esternazioni

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io non mi schiero da nessuna parte perchè non ho nessun elemento di giudizio della vicenda se non le notizie gironalistiche ,è facile farsi un "opinione" leggendo la rete e fb con foto e immaginie racconti che spesso sono pressapochiste.....quelli che hanno un idea in merito , e cioè che ritengono scandalosa la senteza....conoscono con esettezza tutte le carte processuali?....o si fanno si sono fatti un opinione rispetto a quello che dico tg e gironali e la rete?
    ribadisco che io non ho un opinione in merito , non so e non sono in gradi di stabilire di chi siano le colpe.....e non le do a nessuno a prescindere
    scusa ma se vedi la foto del cadavere pieno di ematomi non è una già lampante prova che qualcosa gli è stato fatto?o è caduto dalle scale di un monastero tibetano o forse altro che qualche schiaffo in caserma..........
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 06/06/2013 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    quindi è palese che hai un bel codone di paglia.....................si ho giudicato ma non te come persona ma i tuoi commenti estremi e insensati (se è sembrato ti giudicassi personalemente mi scuso perché non era il mio scopo,puoi essere una bravissima persona ma se giustifichi l uccisione del ragazzo perché era uno spacciatore,da quel lato li ti considero senza criterio e intelligenza mi spiace)

quindi non avresti scritto che è un rifiuto umano e se l è cercata?io dico che l hai scritto moltiu commenti fa,non so come riportarli in evidenza scusa ma non sono pratico di forum ma se rileggi ogni tuo intervento trovi queste tue esternazioni
    ed io del tuo giudizio, come del tuo italiano, avendone bassissima considerazione.... me ne batto i coglioni!!!

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •