Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
ovviamente non si lavora per la gloria però scusa, se non provi mai a cambiare società difficilmente vedrai dei cambiamenti. Di solito l'ultima busta paga la chiedono per capire quanto possono offrirti, danno quel contentino in più rispetto all'attuale, ma non saprai mai se accettando quel posto troverai persone che sapranno riconoscere le tue competenze (cosa abbastanza difficile da capire solo dal curriculum, no?)
Io sto provando a cambiare societa', ma come posso pretendere qualcosa di SERIO per le mie qualifiche se nell'attuale contratto sono comunque uno squallido impiegatuccio? Dubito fortemente, in tempi odierni, di trovare un imprenditore serio che mi retribuisca per quello che valgo davvero. Ora come ora, la matematica e la contabilita' sono le uniche cose che regolano qualsiasi azienda ( e non dico pagarmi profumatamente, ma in maniera onesta per quello che faccio ).

E' chiaro che se non ricevo determinate soddisfazioni, il mio lo faro' per quello che vengo pagato.

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
perchè dovrebbero darti di più se stai lavorando per come ti pagano?
cosa significherebbe fare di più? in che modo l'azienda ne avrebbe un giovamento?
Oh credimi che di lavoro da fare qui dentro ce ne sarebbe: ma perche' farlo per la gloria? Quando parlo di GLORIA parlo di mancanza di gratificazioni, in primis economiche, ma non solo: QUI TUTTO E' DOVUTO , ORA PIU' CHE MAI.

Ripeto: il mio lo faccio eccome , forse ancora piu' di quello che realmente dovrei fare, dal momento che le responsabilita' non mi vengono pagate.