w la figa!
w la figa!
No però sim1 mi ha gufato e ho beccato un verbalino eh eh eh ...
Una miseria, 36 Euri.
per fortuna una vecchietta ci ha segnaplato la pattugli e siamomarrivati a 40 all'ora.
Però eravamo troppo belli ed i caramba non hanno resistito.
Il maresciallo voleva farmi il verbale per la targa( 57°) poi di fronte alle mie lacrime sincere () ha ripiegato sul fatto che avevo solo la fotocopia del libretto...
Cmque se vogliono , dallo scarico agli specchietti mi prosciugano il conto in banca...
mmmmhhhh... sto meditando di rimettere tutto originale....
Scherzo, eh!!![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A me avevano detto: rimetti tutte le cose originali e sei tranquillo" io gli ho risposto testuali parole: "Preferisco non venire più in Valtrebbia!"...è stato zitto.
Io capisco che la gente del posto rompe le palle, ma devono anche capire che piano piano andrà sempre meno gente e se questo succederà...beh esempio il baretto nella piazza di Bobbio fallisce e anche qualche ristorante.
I motociclisti portano soldi
siempre avvocà!
Shot with Canon EOS 20D at 2007-07-30
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Vero , certo che c'è sempre qualcuno che esagera, tipo uno con zavorrina che ti becco a metà curva un metro dentro la riga dalla mia parte, e io ero in piega cattiva....
beh è stata una frazione , ho rialzato leggermente senza mollare il gas e poi ho rimesso giù la moto e tutto OK, ma se quello trova uno più distratto o meno reattivo si fa un bel frontale, è per questi qui che ci rompono i coglioni...
se non sei capace, vai piano, non è un problema per nessuon, tanto in strada non dimostri niente, devi solo divertirti senza rischiare(non troppoperlomeno)
Beh, questo parla!!!!
![]()
Ultima modifica di votalele; 30/07/2007 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bel culo...certo che la tangata è fantastica...poi quel filo che si perde e ricompare sotto forma di patonza è poesia!!!
Oggi sono ispirato...me ne andrò in bagno 5min...anzi 2...anzi 1...beh facciamo che scrivo con una mano...![]()
che bella topona
Ssssshhhh...
ci osservano....
di sicuro non le tue ....![]()