Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 501

Discussione: www.calciomercatochepassione2.it

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Come dici Tu......."sperem"!!!!
    Piu che altro mi sto aggrappando a qualcosa...
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    io, di maertens, ricordo lo sprint con cui battè moser ai mondiali di ciclismo!!!
    io di martens conosco quello che ha operato van basten alla caviglia
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    cambio sport

Fai bene...sport serio...ne parlano in pochi perchè ne capiscono in pochi, al contrario del pallone dove ne parlano in tanti anche se ne capiscono in pochi....tra l'altro questa gioca a milano, le Furie sono la squadra femminile dei Daemons martesana
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Piu che altro mi sto aggrappando a qualcosa...

io di martens conosco quello che ha operato van basten alla caviglia

Fai bene...sport serio...ne parlano in pochi perchè ne capiscono in pochi, al contrario del pallone dove ne parlano in tanti anche se ne capiscono in pochi....tra l'altro questa gioca a milano, le Furie sono la squadra femminile dei Daemons martesana
    ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............

il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    intanto il monaco spende 60 milioni di euro per Hulk!
    se hulk costa 60 milioni allora cavani è stato regalato per 64!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............

il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................
    uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    intanto il monaco spende 60 milioni di euro per Hulk!
    se hulk costa 60 milioni allora cavani è stato regalato per 64!
    considerando che ronaldo o messi non li venderebbero nemmeno per 150mln
    i 64 di cavani non sono tanti, nemmeno se si mantiene così per 6-7 anni senza crescere ulteriormente

10 ammortamento 10 ingaggio 10 o meno di tasse
    e al prezzo di 30mln annui hai 40/50 gol a stagione

la gentil donzella è balcana di origine o fatto, so già tutto

ho cercato di fare 2 mesi come runningback, era pure quasi gratis visto che la società cercava sempre carne fresca
    ma il tutto si traduceva in corsa come gli attuali pigiamati, bello ma troppo inquadrato nei ruoli
    c'è persino gente che la palla non la tocca mai, deve solo proteggere il qb..ci vuole l'inclinazione

è come il baseball o ti prende tanto o lo odi e io avevo troppo poco tempo libero per dedicarmi anche a quello ma c'era gente che si faceva 200km andata e 200 ritorno 2-3 volte a settimana per gli allenamenti
    Ultima modifica di manu for rent; 18/07/2013 alle 07:39
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo?
    mi chiedi troppo.................................il gossip non è materia che mi interessa.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    considerando che ronaldo o messi non li venderebbero nemmeno per 150mln
    i 64 di cavani non sono tanti, nemmeno se si mantiene così per 6-7 anni senza crescere ulteriormente

10 ammortamento 10 ingaggio 10 o meno di tasse
    e al prezzo di 30mln annui hai 40/50 gol a stagione
    ok grazie manu!

mi confermi anche che se hulk lo pagano 60, noi è come se avessimo vinto al superenalotto pagando tevez solo 9 milioni??
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    non vorrei dire minkiate ma mi sa che ne ha fatte un paio di operazioni Van Basten, perchè ricordo bene la sua operazione ad Anversa da un certo professor Martens

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ok grazie manu!

mi confermi anche che se hulk lo pagano 60, noi è come se avessimo vinto al superenalotto pagando tevez solo 9 milioni??
    si! pagare un bollito argentino che da 2 anni fa panca 15mln annui piuttosto che un uruguaiano esplosivo ed ad inizio carriera 30 è decisamente conveniente

poi a me l'aspetto marketing interessa sempre tanto e tevez si vende meno bene che un calcio nelle palle
    Ultima modifica di manu for rent; 18/07/2013 alle 07:49
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non vorrei dire minkiate ma mi sa che ne ha fatte un paio di operazioni Van Basten, perchè ricordo bene la sua operazione ad Anversa da un certo professor Martens

non vorrei andare a documentarmi..................ma sono (quasi) sicurissimo che era Marty..............forse vi confondete con il calvario di Gullit che si fermò quasi un anno ed era "trattato" da Martens.................

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •