le facce delle 2 ragazzine terrorizzate sullo scooter non me le dimenticherò hahahahahaha sembrava stesse per crollare tutto hahahaahahha
g79 io ti porto al mare e nemmeno mezza fotazza faima bada te.....mha

le facce delle 2 ragazzine terrorizzate sullo scooter non me le dimenticherò hahahahahaha sembrava stesse per crollare tutto hahahaahahha
g79 io ti porto al mare e nemmeno mezza fotazza faima bada te.....mha

ma cosa vuoi fotografare a folloni'a!!!!! il giro der mondo? o l'altoforno in lontananza???
p.s. sotto il tunnel solo per levato il gas, che scioppo di ritorno e poi sti buzzurri dietro...poverette le ragazze gli si sarà cagliato il latte?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Oh.... ero l'unico con le sue belle marmittine Triumph originali.
E davono la colpa a me!!!!!
Intanto...
Sulle marmitte di Ivanik, con le sfiammate ci hanno fatto le costine alla brace.
Quella di Andy ha scatenato una caccia al uomo da parte dei carabinieri con tanto di lampeggianti, sirene e fari di puntamento.
Maxroma si divertiva a far scattare gl'antifurti delle macchine.
Tose arava l'asfalto con il suo trattore.
quel'altro che in piena velocità si infila in un vicolo chiuso
Poi il teppista sarei IO!!!!!!!
Più tardi pubblico le foto con le prove ad evidenza!!!!!
te la do io l'America. Black Betty

prossima volta vengo senza dbkiller
vediamo un pochino se riesco a mettere qualche fotina (ma come azz parlo?)
DSCN0505.jpg
DSCN0510.jpg
DSCN0514.jpg
DSCN0527.jpg
DSCN0529.jpg
DSCN0530.jpg
DSCN0531.jpg
DSCN0503.jpg
Le altre sono su FB perchè sono troppo pesanti, le dovrei ridimensionare.
Ultima modifica di tose34; 29/07/2013 alle 18:21
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.