Originariamente Scritto da
PommedeTerre
No, Pyton, è una donna che lavora, ma lavora per la sua di famiglia, non per la mia. Se viene a fare le pulizie a casa mia e se accudisce i miei, di figli, giustamente dovrò essere io a pagarle stipendi e contributi ma se quando torno a casa dal lavoro (come è) mi devo arrangiare a fami tutte le faccende etc... non vedo verso chi sono in debito.....
Sai qual'è il punto? è che i contributi glieli deve versare il marito e se non può permettersi il lusso di una colf 24/24h (perchè di lusso si tratta) la deve mandare a lavorare fuori casa (come succede a tutte le altre), poi, quando torna dal lavoro, pensa anche alla casa(sua), come le altre fanno con la propria....
E' ora di finirla con le giustificazioni, vuoi startene a casa? Va bene, ma non trasformarlo in un problema altrui.
tu prenderai anche meno, purtroppo......
Guarda, con buona pace di tutti (per come va l'economia, per come continuano gli sprechi) mi aspetto un futuro senza piu pensioni/sussidi etc.... (sia per chi ha contribuito che chi non l'ha fatto) così non ci sarà piu nulla per cui litigare: chi avrà dato avrà dato e chi ha avuto ha avuto.
Per tutti un unico ed enorme fallo

, e si salvi chi può!