Rosihoni.
Han lavorato... Giusto così...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Rosihoni.
Han lavorato... Giusto così...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ma sai, per come la vedo io non è questione di sprechi o meno. certo questo è un paese dove si preferisce spendere 1 miliardo di euro per 3 aerei inutili piuttosto che destinare questa somma per esigenze vere e reali della gente, ma così è.
in ogni caso non appena entrerà a regime la riforma pensionistica che prevede il contributivo puro e non appena chiederanno la pensione i milioni di lavoratori parasubordinati (che si stanno avvicinando alla soglia consentita) allora sarà chiara la scelta politica fatta anni addietro. Saremo un popolo di straccioni - con una nomenklatura privilegiata - che forse si renderà conto dello stato delle cose.
e questo paese troverà posto lì dove si merita: nei paesi di serie C con il ricordi dei fasti del passato e con un presente assai miserabile.
Per come la penso io la mucca ormai è quasi del tutto esaurita. Non c'è più latte da mungere
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Pensione? ma che roba è........
nel vocabolario non esiste questa "voce", colpa della crisi con conseguente taglio personale/tipografia/cartucce inchiostro e.....carta reciclata.
Sarebbe gia' un lusso arrivare alla presunta eta' pensionabile...............
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Scusate se mi intrometto ma io direi basta con i finanziamenti ai partiti, basta con i finanziamenti ai giornali, basta tirare su Alitalia mentre precipita, basta con i soldi alla Fiat e agli Agnelli, basta con l'evasione fiscale di D&G e fanno pure gli offesi, basta con i soldi che s'è fregato zio Silvio, basta con i soldi del comune ai rom e poi vengono a rubare a casa mia, basta con Finmeccanica e tutti i suoi intrallazzatori comprese le mogli, basta con sti ladri, si deve fare qualcosa di serio tipo Egitto, Turchia! Mandiamoli a casa, al popolo italiano viene dato l'oppio dei poveri, calcio, Champion, Alonso Massa, Formula 1, SKY, premium e poi pier Silvio e Confalonieri se magnano li soldi dello stato e Silvio sta a rompe perché deve andare in galera!
resisto a tutto.... meno che alle tentazioni!!!!

SONO TOTALMENTE IN DISACCORDO CON TE , SCUSA...
chi lavora all'altoforno con la terza media si spacca per 40anni a produrre acciaio e ricchezza.
chi lavora in una di quelle belle agenzie di borsa , consulenza,servizi ecc ecc.. consuma quei soldi prodotti dall'addetto ai forni e crea bolle immobiliari , modifica previsioni o bilanci e difatto contribuisce con le sue tre lauree a mandarci tutti dal culo.
poi al lavoratore siderurgico gli danno 950 euro e un calcio nelle palle e al manager plurilaureato alcune decine di migliaia di euri...
non mi torna scusa...
daccordissimo.
qui da noi accade il contrario.
nel pubblico con 35anni epoco piu' te ne vai a casuccia e prendi piu' soldi di quanti ne hai effettivamente versati.
e piu stavi in alto a fare una beata minchia ( quando non danni enormi ) e piu' te ne danno!
non sono luoghi comuni purtroppo...
Ultima modifica di tonidaytona; 09/08/2013 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo