Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: Mi vergogno di essere italiano

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...........................quindi........................

ma che ne sai, e che c'entra se posso tirare a campare?

la questione per me e' quella che ho cercato di esporre.

e' drammatica

non e' improvvisa e nemmeno imprevedibile

non ho visto finora molte soluzioni strategiche prospettate.

e ho letto anche il programma, e non solo, ma anche le successive integrazioni via blog, del movimento

anche io mi chiedo che cosa dovremmo fare, solo che a differenza di te non ho trovato nulla che mi convince.
    Io so cosa fare, eliminare il malanno che ci ha ridotto in fin di vita.

Se puoi tirare a campare o meno fa la differenza e di molto, visto che a te una situazione del genere non ti cambia la vita, hai tempo per cazzeggiare e per non prenderti nessuna responsabilità, permettendoti di stare alla finestra e vedere che tempò che fà.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    di chi è la colpa se siamo arrivati a questo punto?
    altri paesi (Grecia Egitto ecc) vanno in piazza fanno la "rivoluzione" ,cercano con i mezzi che hanno di fare sentire la loro voce.....

L'italiano lo prende in quel posto ogni santo giorno e cosa fà? ........nulla :l'importante che abbia la sua poltroncina ,la sua birretta una televisione dove potere vedere la partita di calcio: potrebbe venire un terremoto che manco se ne accorgerebbe.

I governi che abbiamo avuto fino ad ora ,hanno fatto i propri interessi,comprato e usato e accantonato i voti a proprio piacimento.
    Le tasse aumentano a dismisura,le fabbriche e le aziende chiudono,la gente diventa sempre piu povera: ma il debito pubblico aumenta sempre di più. Abbiamo un contratto con la Comunità Europea che ci obbliga a pagare (oltre al patto di stabilità) i debiti di Germania e Francia .......ecc ecc.

......Non mi dilungo ulteriormente ma la colpa è dell'italiano che permette tutto questo: abbiamo vissuto per trenta anni al di sopra delle nostre possibilità,i governi hanno rubato ,hanno PERMESSO che l'italiano potesse farlo ed ora ci richiedono tutto quello che "abbiamo" rubato con gli interessi.

Lexs jeux sont faits

auguri!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    probabilmente il fatto che gente simile nel PD non esiste
    non lo credo cosi' probabile

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    altri paesi (Grecia Egitto ecc) vanno in piazza fanno la "rivoluzione" ,cercano con i mezzi che hanno di fare sentire la loro voce.....

L'italiano lo prende in quel posto ogni santo giorno e cosa fà? ........nulla :l'importante che abbia la sua poltroncina ,la sua birretta una televisione dove potere vedere la partita di calcio: potrebbe venire un terremoto che manco se ne accorgerebbe.
    Verissimo...
    Volete la rivoluzione?
    Basta oscurare le reti TV per i mondiali del 2014

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Io so cosa fare, eliminare il malanno che ci ha ridotto in fin di vita.
    e tu lo hai individuato......come al solito sono LORO........bastapococheccevo'!?!

Se puoi tirare a campare o meno fa la differenza e di molto, visto che a te una situazione del genere non ti cambia la vita, hai tempo per cazzeggiare e per non prenderti nessuna responsabilità, permettendoti di stare alla finestra e vedere che tempò che fà.
    e 2

ma che ne sai di me, di cosa faccio, se mi impegno o no, in che cosa?

la maggioranza degli italiani, anche secondo il tuo guru, ha interesse a tirare a campare.......rileggiti il post sui dipendenti pubblici pensionati & company

e tu, fenomeno da tastiera di una politica da tastiera di una visione del futuro da tastiera, che responsabilita' ti prenderesti piu' di me ?

giusto per capire

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

I governi che abbiamo avuto fino ad ora ,hanno fatto i propri interessi,comprato e usato e accantonato i voti a proprio piacimento.
    Le tasse aumentano a dismisura,le fabbriche e le aziende chiudono,la gente diventa sempre piu povera: ma il debito pubblico aumenta sempre di più. Abbiamo un contratto con la Comunità Europea che ci obbliga a pagare (oltre al patto di stabilità) i debiti di Germania e Francia .......ecc ecc.

......Non mi dilungo ulteriormente ma la colpa è dell'italiano che permette tutto questo: abbiamo vissuto per trenta anni al di sopra delle nostre possibilità,i governi hanno rubato ,hanno PERMESSO che l'italiano potesse farlo ed ora ci richiedono tutto quello che "abbiamo" rubato con gli interessi.

Lexs jeux sont faits

auguri!
    spesso un rutto vale più di mille parole

Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Verissimo...
    Volete la rivoluzione?
    no

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

e alla fine staro' con chi si affanna con la pompa di sentina

.
    ossia?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    No,ti sbagli,preferisco/iamo un partito/movimento di persone ONESTE,speriamo di trovarle anche INTELLIGENTI,di certo con la fedina penale PULITA,e che ci costino un pochino meno di PREMI NOBEL alla scilipoti&razzi.
    Finchè ci saranno persone come te,il cui unico scopo è buttar merda su chi non ti piace tacciandolo di ogni tipo di nefandezza,commessa o meno non importa,continuando a chiudere occhi e orecchie su chi ha portato questo paese alla rovina indicandolo come il meno peggio,rispetto a chi poi non è dato sapere,oppure a chi continuerà a votare partiti e personaggi solo per mero interesse personale questo paese resterà esattamente com'è ora,una merda.
    Veramente io di merda non ne ho mai buttata su nessuno. Se non condividi le mie analisi e le mie opinioni hai pieno diritto di esternarlo, ma ti faccio notare come voi vi comportiate come quegli sparuti gruppi di fan del Nano che ogni tanto si vedono davanti alle procure: non sei d'accordo? parli male di Silvio/Grillo? È perché per tuoi motivi ignobili vuoi infangarlo.
    Naturalmente non è buttare merda il vostro fare di ogni erba un fascio, con post che non dicono altro che "tutti ladri, tutti criminali, bisogna ammazzarli, vomito, vomitiamo assieme, ecc.", anche sui nuovi eletti degli altri partiti che nulla hanno avuto a che fare con ruberie vere o presunte.
    Grillo butta merda su tutto e tutti da anni senza aver ancora partorito una alternativa credibile. Ma sa come farvi sentire diversi e migliori: basta gridare che tutti gli altri fanno schifo. Questa è la politica che vi piace ora, dopo decenni in cui avete seguito la corrente che forse credevate rinnovatrice della seconda repubblica. È un grande classico, come Mussolini idolatrato e poi sconciato, come Craxi ammirato quale nume della grandeur anni 80 e poi preso a monetine. Come Berlusconi che prometteva mari e monti e adesso è al capolinea ma grazie a voi pur moribondo resiste ad oltranza.
    Arriva sempre un leader che vi insegna a sputare indistintamente su tutto il "vecchio" e intanto vi guida verso un "nuovo" che non arriverà mai.
    Quindi datti una calmata, ama chi vuoi ma rispetta le opinioni altrui, se non altro perché è una delle regole fondamentali di ogni forum.
    A meno che questa non sia una sezione dedicata da Triumphchepassione ai sostenitori di Grillo, forse non ho letto bene il regolamento...

Ho avuto in passato una grossa esperienza di forum politici, come moderatore e come admin, e a questo punto posso dire che forummisticamente parlando non c'è differenza alcuna tra i sostenitori del Nano dei tempi migliori e quelli del Grillo odierno: la stessa protervia contro il dissenso, lo stesso senso di superiorità di chi ha ricevuto il Verbo dal Caro Leader.

Mi chiedo quindi cosa dovremmo fare per salvarci il culo, beato te che puoi tirare a campare.

Quindi andiamo a votare scheda bianca o SEL "sperando" in una sinistra migliore ricca di democrazia, sicuri che al prossimo giro daranno il meglio di sè stessi questi rappresentanti democratici del popolo? potresti spiegarci come questi degni onorevoli democratici possono tirarci fuori dalla melma ormai arrivata alle narici? sai dopo tutti questi anni in cui si sono sforzati al massimo per farci vivere meglio e dare lavoro a tutti ancora non ho capito perchè stiamo messi così...ah sì vero colpa di silvio! e adesso ci si mette pure grillo a infastidire l'operato di questi super eroi democratici di sinistra! questi poveri partigiani moderni non riescono propio a lavorare in pace!

Beato anche te che puoi aspettare che le cose migliorino, soprattutto aspetta e spera, un binomio vincente come campa cavallo che l'erba cresce...
    Tu stai sostenendo che il suicidio è meglio della malattia. Io invece auspico che qualcuno rendendosi conto di cosa serve all'Italia unisca le forze migliori per cominciare una cura che non può essere che lunga e dolorosa, magari con esperimenti sbagliati. A me andare in malora subito non interessa, preferisco perdere il meno possibile di ciò che mi sono guadagnato ed aspettare. Cercando di pompare assieme a Flag.
    Ultima modifica di paper; 27/08/2013 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    mi pare ovvio: la colpa è sempre di qualcun altro, che sia il politico/evasore/quello-che-volete di turno, mai dell'italiano

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •