Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
devo ricredermi: avrei giurato che tu in quanto tarantino non capissi un cazzo a prescindere
bahauhuahuah maledetto!!! Comunque sono mezzo tarantino

Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
spetta...spetta... forse non mi son spiegato bene...

quelle che tu nomini... son auto il cui numero è limitato ( molto direi)
rimanendo in ambito porsche è come confrontare i numeri della mia con quelli della 993 targa
ovvio che i valori di macchine il cui numero circolante va aumentando.
Io rimanevo sul discorso di quelli che si stanno "lanciando" ora, non commercianti, che comprano l'auto d'epoca perchè "non paga il bollo e perchè poi la rivendo e non ci perdo nulla".
Sappiate che non è propriamente così, soprattutto in questo periodo di crisi.
ultimamento ho visto auto storiche "normali" che passano di mano a prezzi molto più bassi che il loro valore, basta srotolare il contante.

postilla

si dai dillo... devo pulirlo meglio
Va bhe quelle che acquistano ora "perchè non pagano il bollo", non le considero auto d'epoca... L'ultima gara ASI a cui ho partecipato (regolarità/gimkana), partecipava una FIAT REGATA... Con tanto di targhetta oro ASI...E' una cosa che mi ha fatto disgusto... Ma questo è un altro discorso.

Per quanto riguarda le auto storiche che, in questo periodo, passano di mano a meno del loro valore... è spettacolareee!! è proprio l'esempio che (esageratamente) indicavo! Acquistarne una adesso investire una cifra e tra qualche annetto avere di sicuro più interessi che in banca! (regate e compagnia a parte)

Riguardo alla postilla... qui cerchi mi piacciono a prescindere! quindi appoggio la foto anche se vissuto!! Complimenti è una bella tedesca!

ps: hai visto che la 911 Sport Classic ha "gli stessi" cerchi?? Sono favolosi.