Interrompere due vite umane per un telefono è quanto di più lontano dalla natura umana si possa immaginare.
Interrompere due vite umane per un telefono è quanto di più lontano dalla natura umana si possa immaginare.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Certo, ma io non ho mai rapinato nessuno e a me non è mai successo.. sarà un caso oppure poverino non aveva il lavoro ? dai.. cerchiamo di essere coerenti.. per 700 € non è giusto morire, ma vallo a dire alle vecchine accoltellate per fottergli la pensione..
Davvero, fosse invece per 10 k€ di moto invece è giustificato ?
Ovviamente no, ma la reazione è ovviamente a caldo e sei un tantino, comprensibilmente, incazzato, oppure tutti tranquilli, lunedì mattina chiamo l'assicuratore e vediamo quanto mi incula di scoperto (ammesso e non concesso che tu abbia pure il furto/incendio) ?
esagerata la reazione, ma comprendo e giustifico

Giustifico al 100%...

Non è per un telefono!!! È perché hanno puntato una pistola in faccia a lui è alla sua ragazza per derubarli dei loro sacrifici..!!!
Magari vai a vedere che non sarà stata manco la prima volta che il poverino è stato rapinato...
Ne dovrebbero mettere sotto due al giorno..!!
se i due sono criminali non dovrebbero nemmeno processarlo

io posso comprendere la reazione , posso dubitare ci sia stata anche un accidentalità nello speronamento , non posso comprendere il fare il furbo e raccontarla nella maniera in cui fà comodo per vedere di scamparla
sei stato rapinato , eri sotto shock , li hai inseguiti e accidentalmente investiti ? Ti fermi e chiami i soccorsi
Li hai cercati e inseguiti apposta e messi sotto apposta ? Ti fermi e chiami i soccorsi , al limite cerchi di fare il furbo e descrivi la cosa come accidentale , se ti và bene beccherai il colposo
altrimenti passi da rapinato ad assassino con premeditazione con tutte le conseguenze del caso , indipendentemente i deceduti lo meritassero 1000 volte o meno

Rapina , magari a mano armata il problema e che quando si vive nella paura e non ci si sente tutelati si reagisce in questa maniera, peccato siano morti i rapinatori era meglio tanta ma tanta bua... cosi avrebbero forse imparato la lezione per lui mi spiace che dovrà pagare anche i danni della Smart.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>