Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Condannate o giustificate???

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Interrompere due vite umane per un telefono è quanto di più lontano dalla natura umana si possa immaginare.
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MrTheAlby
    Moto
    Street R '13 e Cr 125 R '03
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Interrompere due vite umane per un telefono è quanto di più lontano dalla natura umana si possa immaginare.
    Certo, ma io non ho mai rapinato nessuno e a me non è mai successo.. sarà un caso oppure poverino non aveva il lavoro ? dai.. cerchiamo di essere coerenti.. per 700 € non è giusto morire, ma vallo a dire alle vecchine accoltellate per fottergli la pensione..

Davvero, fosse invece per 10 k€ di moto invece è giustificato ?
    Ovviamente no, ma la reazione è ovviamente a caldo e sei un tantino, comprensibilmente, incazzato, oppure tutti tranquilli, lunedì mattina chiamo l'assicuratore e vediamo quanto mi incula di scoperto (ammesso e non concesso che tu abbia pure il furto/incendio) ?

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    esagerata la reazione, ma comprendo e giustifico

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Giustifico al 100%...

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Non è per un telefono!!! È perché hanno puntato una pistola in faccia a lui è alla sua ragazza per derubarli dei loro sacrifici..!!!
    Magari vai a vedere che non sarà stata manco la prima volta che il poverino è stato rapinato...
    Ne dovrebbero mettere sotto due al giorno..!!

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    se i due sono criminali non dovrebbero nemmeno processarlo

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    io posso comprendere la reazione , posso dubitare ci sia stata anche un accidentalità nello speronamento , non posso comprendere il fare il furbo e raccontarla nella maniera in cui fà comodo per vedere di scamparla
    sei stato rapinato , eri sotto shock , li hai inseguiti e accidentalmente investiti ? Ti fermi e chiami i soccorsi
    Li hai cercati e inseguiti apposta e messi sotto apposta ? Ti fermi e chiami i soccorsi , al limite cerchi di fare il furbo e descrivi la cosa come accidentale , se ti và bene beccherai il colposo
    altrimenti passi da rapinato ad assassino con premeditazione con tutte le conseguenze del caso , indipendentemente i deceduti lo meritassero 1000 volte o meno

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Rapina , magari a mano armata il problema e che quando si vive nella paura e non ci si sente tutelati si reagisce in questa maniera, peccato siano morti i rapinatori era meglio tanta ma tanta bua... cosi avrebbero forse imparato la lezione per lui mi spiace che dovrà pagare anche i danni della Smart.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Rapina , magari a mano armata il problema e che quando si vive nella paura e non ci si sente tutelati si reagisce in questa maniera, peccato siano morti i rapinatori era meglio tanta ma tanta bua... cosi avrebbero forse imparato la lezione per lui mi spiace che dovrà pagare anche i danni della Smart.

E anche i danni al comune.
    Gli ha divelto anche un cartello.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Purtroppo quello è l'ultimo dei suoi problemi... Pagherà caro e amaro e questa brutta storia lo segnerà a vita..

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •