Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 380

Discussione: Alfa Romeo 4C

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Bah non so io ho amici sia con il 911 che con il boxter, la cayman non la conosco, provandole mi sembra che il 911 sia un'altra cosa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha fatto l'esatto contrario: aveva il 350 spider e ora un lancer evo IX....gli è nato un bimbo e aveva bisogno di quattro porte e un bagagliaio capiente
    Vedi non ho detto una cozzata, quello è il target di quelle macchine, il tuo amico ha fatto un'affare, l'ultima vera lancer e' una bomba

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Bah non so io ho amici sia con il 911 che con il boxter, la cayman non la conosco, provandole mi sembra che il 911 sia un'altra cosa.
    Il 911 e' una macchina con il motore messo nel posto sbagliato, il boxter e la cayman no

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Vero, poi io non è che ci abbia fatto dei numeri però tra quelle sceglierei il 911. In ogni caso anche potessi non prenderei mai un Porshe.
    Mi piacerebbe prendere una sportiva usata ma alla fine dovrei girare di notte causa furgoni, camion etc,etc

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Come possessore di una 500 Abarth quoto tutto, aggiungendo che : la 500 non è una vera macchina ma piuttosto un videogioco divertentissimo. Quanto a frenata e tenuta di strada la migliore in quella categoria è senz'altro la Mito, macchina telaisticamente eccezionale, da questo punto di vista di gran lunga la migliore che abbia mai guidato o provato. Scusate l'OT.
    lo so , la mito e grande punto le sento in parte delle mie creature in fatto di guidabilità e assetti e precisione di sterzo....la 500 concordo con te....dico sempre che se vuoi andar forte o punto abarth e mito q verde....la 500 è troppo sottosterzante e poco precisa.

Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    Ho provato tutte le auto di questa discussione tranne la 4c e posso dire che per me la Cayman e' la vettura più equilibrata e tecnica tra quelle citate, sono anch'io Dell' idea che se ci infilassero il motore dell'ultimo 911 le farebbe il culo
    La 4c l'aspetto con ansia, sono proprio curioso, purtroppo per ragioni di dimensioni non fa per me.....
    è vero , ma è noiosa proprio perchè è troppo equilibrata , ed è quello che deve essere.
    il concetto della 4c è una vettura leggera , potente, emozionale sia fuori che nella guida , guida da puristi e per persone che vogliono guidare non essere al volante di un auto che pare di essere in dei simulatori , vorrei solo dire a tutti quelli che dicono che non ha brand per sfondare...che ci vuole già una vita per averla....questo è un oggetto paragonabile a una piccola ferrari e fatta in piccoli numeri , non è una porsche che è la sportiva del "villaggio" .
    voi la vedete in foto...io l ho vista dal vero.
    in foto non rende ed è già bellissima.
    questa i numeri li farà...ovvio che non venderà mai come una porsche cayman qualunque.
    io sarò estremo..ma per me porsche sono raffreddate ad aria...e la gt3. il resto è per tutti....

poi se ci si ferma a ...ma quella fà 270 ....allora andremmo tutti a giro con layabusa ....
    ma su un passo a divertirsi....dove c è le curve , la guida, l emozione ...meglio laiuabusa , o una mv brutale?
    Ultima modifica di ROBY1774; 18/09/2013 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    l'Alf-Letta non la vuole nessuno ???
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    lo so , la mito e grande punto le sento in parte delle mie creature in fatto di guidabilità e assetti e precisione di sterzo....la 500 concordo con te....dico sempre che se vuoi andar forte o punto abarth e mito q verde....la 500 è troppo sottosterzante e poco precisa.

è vero , ma è noiosa proprio perchè è troppo equilibrata , ed è quello che deve essere.
    il concetto della 4c è una vettura leggera , potente, emozionale sia fuori che nella guida , guida da puristi e per persone che vogliono guidare non essere al volante di un auto che pare di essere in dei simulatori , vorrei solo dire a tutti quelli che dicono che non ha brand per sfondare...che ci vuole già una vita per averla....questo è un oggetto paragonabile a una piccola ferrari e fatta in piccoli numeri , non è una porsche che è la sportiva del "villaggio" .
    voi la vedete in foto...io l ho vista dal vero.
    in foto non rende ed è già bellissima.
    questa i numeri li farà...ovvio che non venderà mai come una porsche cayman qualunque.
    io sarò estremo..ma per me porsche sono raffreddate ad aria...e la gt3. il resto è per tutti....

poi se ci si ferma a ...ma quella fà 270 ....allora andremmo tutti a giro con layabusa ....
    ma su un passo a divertirsi....dove c è le curve , la guida, l emozione ...meglio laiuabusa , o una mv brutale?
    Quello che dici mi sembra coerente e sono d'accordo con te su quasi tutte le considerazioni che hai fatto, solo il fatto che dici che un'auto equilibrata e' per forza noiosa mi fa dissentire.
    Ho imparato a guidare sui kart e la categoria più formativa e' la 100, il mezzo più equilibrato, definirla noiosa rispetto alla 125, quella più aggressiva sarebbe ingiusto, sono solo diverse, io mi diverto a guidare sporco ma anche pulito, sono sensazioni differenti ma entrambe appaganti

Io un boxter l'ho anche avuto e di quella macchina conservo uno splendido ricordo proprio per le reazioni neutre e la guida pulita che richiedeva per essere efficace
    Oggi guido un'M3 V8 che mi ripaga con sensazioni molto diverse ma che considero anche eccessive
    La 4C mi intriga parecchio ripeto sono curioso di vederla e di provarla, conosco una persona che l'ha provata e ne è' rimasto folgorato....

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Per me non è niente male........ un bel design ,con buone soluzioni tecniche.....

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Ragazzi, tutte queste auto per essere apprezzate vanno usate in pista, e chi va veramente e ha pila prende dei gt3, gt2, lotus, o jap belle pepate, io di cayman o boxter non ne ho mai visti girare seriamente...forse un motivo ci sarà.

Di 4c secondo me ne vedremo in pista, oltretutto alfa sta pensando ad un rientro nelle corse.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    arrivata! stasera la provo

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •