LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Con tuneecu metti la correzione tachimetro a +25% arriva anche a 290 km/h
Permettono che i rapporti sono un po lunghi perché la 6 non ho potuto tirarla x traffico ma penso che non la tiri tutta,la velocità ho fatta in 5 a 235 non dal mio strumento perché il mio segnava 210 causa rapporti allungati,ma con il tachigrafo della Honda crosstourer del mio amico che a 235 si è fermata e io mi allontanavo....non mi da nessun problema e nessuna spia accesa..

ma perchè hai messo 4 denti in meno alla corona??? non capisco il senso, perdi di fatto la sesta marcia che diventa una inutile overdrive.
Occhio poi che rischi di consumarti i pattini della catena sul forcellone, meglio un dente in più al pignone.
Con i rapporti originali il tiger fa in sesta 242 al limitatore.
Perché in autostrada consuma meno e soprattutto il motore a 130 non vibra x niente....si forse con un dente al pignone avrei fatto meglio...

io giro spesso con un tiger con un dente in meno al pignone e uno con un dente in più, +1 a velocità autostradali consumiamo lo stesso ma appena si va su salite e tornanti lui consuma di più...-1 consuma di più sempre.
Le prove le abbiamo fatte da pieno a pieno al distibutore varie volte nei viaggi o gite e non si sbaglia...chi metteva più benzina consumava di più.
Considera che però tu sei ben oltre il dente in più al pignone che equivale a circa 2,5 alla corona... inoltre il dente in più al pignone favorisce la rotazione della catena attorno ad esso.
Con un dente in più al pignone il tiger è nettamente più veloce ma in 5°.
Io ho fatto con tris di valigie, 120 litri, e donna dietro 6-7000 (Cagliari-Romania) km l'estate scorsa con medie di quasi 20 al litro.
Ultima modifica di navigator; 09/09/2013 alle 10:36
Ciao, io ho lo zard alto e filtro sprintfilter.
Con dbkiller inserito andava bene (a parte seghettamento e un po' di on/off), adesso l'ho tolto ed é troppo magra.
Mi consigliate la 20549 o la 20545?
oppure c'è ne sono altre migliori?