Sì, non ho mai girato a Imola. Penso anch'io di finere nel gruppo A. Spero che poi mi spostino nel B. Almeno domenica.
Sì, non ho mai girato a Imola. Penso anch'io di finere nel gruppo A. Spero che poi mi spostino nel B. Almeno domenica.
Invoco il diritto alla PrivacyComunque per forza in A. O c'è un gruppo ancora più lento
?
Preferirei partire dal gruppo A. Imola non la conosco così come non conoscevo il Mugello. Quindi mi ci vuole un po' per prendere confidenza. E poi mi riguardo sospensioni e gomme. A proposito: consigli in merito? Disponibili ho le corsa III che ho su per girare in strada, le rosso corsa 2 che dovrei tirare giù dalla Ducati, delle qualifier 2 e delle Supercorsa SC1..
oltre le rain![]()
ma un cavolo di k2 non ce l'hai?
secondo me sei un po' al limite sia conle sc1 che con le corsa 2..![]()
Ehhh, ste gomme le devo consumare..non posso tenermi l'intera collezione. E mia moglie mi ha bocciato l'idea di un nuovo treno di gomme. Quindi devo vedere di finirne qualcuno. Io tenterei con le Sc1 ma ho dei dubbi sulla tenuta..quanto meno del posteriore. Tanto me ne posso portare 3 treni già pronti sui cerchi.
menger ha detto che aveva un treno di rossocorsa 120-190 da vendere.. non se se te pònno 'nteressà![]()