Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 222

Discussione: (Napolitano)Bisogna pensare a indulto e amnistia

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    sobillano i nostri deputaticome se i deputati fossere delle marionette da comandare a piacere e non delle menti pensanti,o forse è proprio quello che vogliono????
    una schiera di schiavi succubi del padrone
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Qualcuno si stupisce come dopo 20 anni ci sia ancora chi vota Berlusconi. O che la Lega non sia scomparsa.
    Questi stanno facendo passi da gigante, io mi stupisco che dopo 2 anni di simile propaganda violenta e schizofrenica abbiano ancora un seguito.
    È inutile, chi solletica la natura intrinseca dell'italiano medio individualista, menefreghista, egoista, xenofobo, continua a raccogliere consensi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Anche in Francia non scherzano.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Qualcuno si stupisce come dopo 20 anni ci sia ancora chi vota Berlusconi. O che la Lega non sia scomparsa.
    Questi stanno facendo passi da gigante, io mi stupisco che dopo 2 anni di simile propaganda violenta e schizofrenica abbiano ancora un seguito.
    È inutile, chi solletica la natura intrinseca dell'italiano medio individualista, menefreghista, egoista, xenofobo, continua a raccogliere consensi.
    Io mi meraviglio che esistano ancora i partiti, che siano pagati profumatamente in tutti i sensi, che ci siano in mezzo persone condannate fatte passare come saggi salvatori della patria, che siano stati messi li da non so chi, che vanno a lavorare quando hanno voglia e quanto non ci vanno c'è chi gli preme il pulsantino, che dicono una cosa e ne fanno un'altra, che rimandano che è meglio...

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Io mi meraviglio che esistano ancora i partiti, che siano pagati profumatamente in tutti i sensi, che ci siano in mezzo persone condannate fatte passare come saggi salvatori della patria, che siano stati messi li da non so chi, che vanno a lavorare quando hanno voglia e quanto non ci vanno c'è chi gli preme il pulsantino, che dicono una cosa e ne fanno un'altra, che rimandano che è meglio...
    it's italy, baby....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non mi meraviglio più di niente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sarà imbarazzante per te e tutti gli altri a cui Grillo detta la linea. Io lo trovo un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato.
    Lo accusino pure di chissacosa, cerchino di farlo incriminare di alto tradimento. Ne usciranno scornati perché le ciance non reggono il confronto con la legge. Uno come Grillo nei paesi dove è alto il senso dello Stato non reggerebbe una settimana. Nemmeno un Lepen predica la distruzione delle istituzioni. La sua fortuna sta nello scarsissimo senso civico degli italiani, oltre che nel saper sfruttare un sacrosanto scontento verso la classe politica.

Tu lo troverai un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato...
    altri che non han messo il cervello all'incanto pensano sia socialmente devastante umanamente deprimente politicamente inquietante

parassita alla stregua dei compari che protegge e sorregge
    mai ha belato fuori da quel gregge nel quale ha pasciuto e nel quale ha visto fiorire la sua pallida stella

opportunista farcito di politichese fino al midollo del quale e' paradigma emblema modello
    unitamente alla sua lungafferente
    corte degli sprechi perpetrati ai danni di chi prova a lavorare in questo triste paese

infimo cortigiano che si perplime innanzi al sovraffollamento delle carceri solo dietro pressione dell'Europa...
    lo stesso organismo che ci intima di eliminare le province argomento del quale egli non si perplime

come non s'e' mai perplimuto innanzi all'affaire stamina...con malati che dormono da 6 mesi innanzi al parlamento
    per elemosinare cure compassionevoli negategli dal sistema di cui lui e' padre e tutor...

geniale artefice delle larghe intese...edificate sulle grandi fondazioni infarcite di accattoni appartenenti alle due bande
    protette da quel muro di gomma che deprime il paese e di cui e' massimo responsabile assieme
    ai boiardi di stato e a coloro che hanno trattato mediato l'ingresso in europa a queste condizioni....

tra i peggiori uomini della nostra storia
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    Tu lo troverai un Presidente di rara pazienza e attaccamento allo Stato...
    altri che non han messo il cervello all'incanto pensano sia socialmente devastante umanamente deprimente politicamente inquietante

parassita alla stregua dei compari che protegge e sorregge
    mai ha belato fuori da quel gregge nel quale ha pasciuto e nel quale ha visto fiorire la sua pallida stella

opportunista farcito di politichese fino al midollo del quale e' paradigma emblema modello
    unitamente alla sua lungafferente
    corte degli sprechi perpetrati ai danni di chi prova a lavorare in questo triste paese

infimo cortigiano che si perplime innanzi al sovraffollamento delle carceri solo dietro pressione dell'Europa...
    lo stesso organismo che ci intima di eliminare le province argomento del quale egli non si perplime

come non s'e' mai perplimuto innanzi all'affaire stamina...con malati che dormono da 6 mesi innanzi al parlamento
    per elemosinare cure compassionevoli negategli dal sistema di cui lui e' padre e tutor...

geniale artefice delle larghe intese...edificate sulle grandi fondazioni infarcite di accattoni appartenenti alle due bande
    protette da quel muro di gomma che deprime il paese e di cui e' massimo responsabile assieme
    ai boiardi di stato e a coloro che hanno trattato mediato l'ingresso in europa a queste condizioni....

tra i peggiori uomini della nostra storia
    Amen

sei sempre un mito,per come scrivi vorrei essere insultato tutti i giorni da te
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Amen

sei sempre un mito,per come scrivi vorrei essere insultato tutti i giorni da te

C'è ben piu' che qualcosa di marcio al Quirinale.
    ti ferirebbe il cuore come un dardo,
    ti gelerebbe il sangue nelle vene
    e ti farebbe schizzar via dall'orbite,
    come stelle impazzite, le pupille,
    e ti farebbe scompigliar sul capo
    le ben composte ed annodate ciocche
    facendoti drizzare ogni capello
    come aculeo d'un istrice infuriato.
    al tormento delle sulfuree fiamme

Michel Florio
    scrittore poeta drammaturgo...................colui che scrisse in luogo dell'usurpatore W.shakespeare.

Ciao Arma...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •