Bella...se dovessi mai sostituire il silenziatore della Remus, ci farò un pensiero!

Bella...se dovessi mai sostituire il silenziatore della Remus, ci farò un pensiero!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
lo scarico aperto porta vantaggi o svantaggi ?
Quando avevo su la Leovince Titanium, in fondo a quei bei disciesoni, a gas chiuso, scoppiettava che era una meraviglia
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Continuo a dire che su questa moto lo scarico originale è l'unico che non snatura la linea della moto...
Non lapidatemi per favore...
Lamps
io ho un arrow e sono contento ... l'ho trovato già montato per cui non conosco la differenza con quello di serie che ho da parte nuovo di trinca. Avevo anche chiesto al conce la mappatura dedicata che sapevo essere stata creata successivamente ma mi ha detto che se il motore non ha cali o problemi ai vari regimi , è meglio lasciare le cose come stanno. Effettivamente la trovo fluida per cui non la tocco ... in rilascio per il fantastico scoppiettio mi viene sempre di fargli i complimentimi piacerebbe solo un pò di cattiveria nel rombo ....

Peccato che Akrapovic non realizzi(per ora) il terminale per la nostra...
Però se si conosce qualcuno in gamba si possono fare anche queste cose
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Sono indeciso , non so se farmi portare da babbo natale 1 arrow , o 1 mivv.... Aiuto![]()