Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Si vabbè, avanti un altro. Hai iniziato la gara ad avere ragione. Risparmia pure di consumare la tastiera, tanto non ce l'hai ragione.
Tanto per cambiare non hai risposto alla domanda.


Sarebbe possibile finirla di usare la metafora della mamma malata per favore? E' inutile che si continui a cercare di pungere sul vivo degli affetti personali, perchè è chiaro che nessuno rimane insensibile.
Come legge del contrappasso potrei chiederti se è giusto sacrificare tanti esseri viventi per curare gente come Hitler, saddam Hussein, bin laden o tutti coloro i quali che hanno preso il loro posto e non hanno fatto altro che nuocere ai propri simili.
E quindi?
Comprendendo l'animo umano che è completamente orientato al profitto, pur senza conoscerne i numeri, sono certo che una grande percentuale di animali si potrebbero risparmiare sviluppando sistemi alternativi. Ma chiaramentre è piu' economico e semplice far fuori le bestie.
io ad esempio non trovo giusto che per i capelli di Conte abbiano fatto fuori un persiano...o e' vivo?