Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: INFO PROBLEMI USO INTENSO

TCP Rider Senior
    Il discorso c'è chi può e chi no non sta in piedi. io può ma se ho una moto che fa i 7 e una che fa i 18 con performance simili costidi gestione tripli non la prendo. il motivo è semplice: può anche essere la moto più bella del mondo, ma se è fatto con i piedi se la tengono. c'è chi si ferma all'apparenza e chi valuta nel complesso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    ma se è fatto con i piedi se la tengono. c'è chi si ferma all'apparenza e chi valuta nel complesso.
    Cosi pero' denigri le scelte di altri (no, non mi sono sentito preso in causa: la mia moto attuale ha poco piu' di 50cv e consuma di conseguenza, piu' o meno ).

Ciascuno sceglie come crede e NESSUNA scelta è sbagliata o peggiore di altre.

Personalmente rimarcavo solo che, se si parla di moto e dunque di "giocattoli per adulti", uno dovrebbe scegliere con il cuore senza stare a farsi troppe menate.
    Ripeto: personalmente. Poi ciascuno fa come crede ed è giusto che sia cosi'.

TCP Rider Senior
    A parità di passione e voglia di moto :
    http://youtu.be/BI_ksyIE-PU

Altro che c'è chi può e chi non può..

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    A parità di passione e voglia di moto :
    Spot della Trivago 2012 - YouTube

Altro che c'è chi può e chi non può..

BAH...

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Cosi pero' denigri le scelte di altri (no, non mi sono sentito preso in causa: la mia moto attuale ha poco piu' di 50cv e consuma di conseguenza, piu' o meno ).

Ciascuno sceglie come crede e NESSUNA scelta è sbagliata o peggiore di altre.

Personalmente rimarcavo solo che, se si parla di moto e dunque di "giocattoli per adulti", uno dovrebbe scegliere con il cuore senza stare a farsi troppe menate.
    Ripeto: personalmente. Poi ciascuno fa come crede ed è giusto che sia cosi'.
    Se dovessi scegliere col cuore andrei sulle italiane: Streetfigher, Brutale e anche Tuono, perche' no.
    Poi tante valutazioni personali (affidabilita', in primis riguardo Mv e Aprilia) mi hanno portato da tutt'altra strada, per cui direi che i consumi sono solo uno degli elementi (e neanche fra i primi) che valuto ogni volta che decido di cambiare moto.
    Ma anche un giudizio complessivo sul "come va'" un certo modello, e parlo dopo prova su strada, perche' fra le prime cose per me ci deve essere un equilibrio complessivo del mezzo che ho intenzione di fare mio.
    A parte la Tuono, che non ho avuto la fortuna di provare, per quanto riguarda le altre due che ho citato, questo equilibrio a mio avviso non è convincente.
    Eppure esteticamente mi piacciono di più della Speed....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io andrei di tuono v4 moto parca nei consumi di gomme e carburante
    20 mila all anno su strade buone al massimo ti costano 6 mila euro tagliandi esclusi

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io parto dal presupposto che se uno si compra una moto da 15000 euro,non sta poi a vedere i consumi.... io ne ho una da 2500,perciò non faccio testo.Se un giorno i suoi consumi ed il suo appetito atavico per le gomme,saranno un peso,la venderò e me ne starò a casa a giocare con i bimbi...
    APPROVED
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •