Ciao a tutti, allora vengo presto al dunque...io ho una Street R 2012, purtroppo come e capitato ad altri utenti, ho lo stesso problema/difetto (se cosi lo si può definire)..dopo circa 6000 km trascorsi perfettamente, l'anteriore che in frenata comincia a vibrare, e in più nel mio caso..(xkè da quello che ho letto nella discussione pare che a nessuno sia successo così grave come nel mio)..mi è successo di peggio e ben più grave secondo me, in pratica mi si è in più sflangiato ( attenziene espressione del conc) il disco dx, cioè i nottolini del flottante sono andati a puxxxne...questo mi è successo x ben due volte, la prima volta l'ant. mi saltava come un cavallo imbizzarrito.. vado dal conc e in garanzia mi cambia i dischi (n°2) e pastiglie, dopo circa 6/700 km nuovamente disco a pxxxne..sempre il dx...ora la moto giace in officina e dicono che devono valutare con calma...troppa direi...e precisione cosa porta questo problema/difetto.. se così si può definire...x contro la moto mi ha entusiasmato non poco, e da che se ne DICA sia la N che la R sono delle ottime moto x il segmento medio. comunque!! chiedo se mai qualcuno ha riscontrato tale problema. x adesso vi saluto, bye Dany....
![]()

...