Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jack56
    Moto
    Tiger explorer xc 1200
    Q8!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Anch'io sto facendo passare tutte le possibili soluzioni proposte dal mercato per avere una valida alternativa alle valigie originali. .. ( che a mio parere oltre a non essere granché capienti, anche come estetica non mi fanno impazzire. ...).
    La difficoltà è rientrare nella quota scritta sul libretto (965mm) e avere una capienza decente senza giocarsi le possibilità di utilizzo (qualche fornitore non permette l'apertura a compasso delle valigie in alluminio ma rientra nella misura e nella capienza....
    Altri offrono capienza simile all'originale ma sporgono di oltre 50mm....
    Insomma non ne sono ancora venuto a capo!!!
    Non mi resta che un prodotto artigianale ? O un 'fuori legge'?
    Ai posteri l'ardua sentenza!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jack56; 10/12/2013 alle 07:32 Motivo: Unione Post Automatica
    vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •