Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La voce del popolo la si sentirà quando ci saranno le elezioni. Per ora è la voce di una minoranza di poche migliaia di persone.
    L'importante è esserne convinti

Io non intendo proprio goderne. Non ritengo che sia quella la maniera di fare gli interessi dei cittadini. Che senso ha colpire chi lavora per protestare contro il governo? Metodo mafioso tipico di certi autotrasportatori.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ....aiutatemi a capire:

posto che le rivendicazioni della piazza siano giuste e largamente condivise, e che all'interno della piazza ci siano comunque dei leader, e delle soluzioni concrete

posto infine che si stia in un sistema nel quale, e grillo lo dimostra, la rappresentanza politica possa anche uscire da schemi ripetitivi, pur nel rispetto delle regole democratiche

per quale ragione la piazza dovrebbe avere prevalenza sull'urna?

i forconi hanno dei leader, il sindacato di polizia, dell'autotrasporto, dei coldiretti, pure

basta che alle prossime elezioni li si voti, e, accolto il postulato che rappresentino la maggioranza, non si vede come possano perdere, e il gioco e' fatto

senza violenze, "antipatie" o , peggio, brigatismi

dove sbaglio?
    La piazza prevale sull'urna semplicemente perché la gente in maniera trasversale ha iniziato a comprendere che il sistema pseudodemocratico nel quale si pseudovota non crea VERA rappresentanza...

In italia abbiamo un governo che si è autonominato con una legge porcata e autosistemato causa "crisi"...la rappresentanza dov'è??
    In europa abbiamo parlamentari di cui sopra...la rappresentanza dov'è???
    Monetariamente in europa decide tutto la troika...chi li ha votati??

Quanto tempo è che ti dico che la famosa casalinga di Voghera votando in queste condizioni non avrebbe mai potuto evitare tale disastro???...quanto??

Io non intendo proprio goderne. Non ritengo che sia quella la maniera di fare gli interessi dei cittadini. Che senso ha colpire chi lavora per protestare contro il governo? Metodo mafioso tipico di certi autotrasportatori.
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    tu gia stai godendo dei risultati di lotte fatte in passato ..... ma non si può vivere sempre di rendita
    Quoto!
    Ultima modifica di Stinit; 10/12/2013 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La voce del popolo la si sentirà quando ci saranno le elezioni. Per ora è la voce di una minoranza di poche migliaia di persone.
    Mi meraviglio di un discorso simile.
    Quella "minoranza di poche migliaia" sono comunque cittadini italiani e andrebbero ascoltati.. queste manifestazioni dovrebbero fare riflettere.
    Non parliamo di elezioni qui.
    Poi se si deve ascoltare solo chi vota nella direzione desiderata (che poi col cazzo che lo fanno) e degli altri fottesega allora ok.. ma la pensiamo in maniera differente.
    Anche i disoccupati sono in minoranza (per ora) quindi che facciamo, fottesega e aspettiamo diventino di più?
    Io sono dell'idea che bisognerebbe guardare più ai contenuti che non ai numeri in queste cose.. evidentemente la pensiamo diversamente.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dietro quella minoranza di migliaia c'è una realtà di milioni.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Forse bisognerebbe anche dire che a tanta gente questi tafferugli non convengono, conviene invece continuare su questa strada senza tante rotture di palle, ma il mondo è bello perchè vario.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Quella "minoranza di poche migliaia" sono comunque cittadini italiani e andrebbero ascoltati.. queste manifestazioni dovrebbero fare riflettere.
    Poi se si deve ascoltare solo chi vota nella direzione desiderata (che poi col cazzo che lo fanno) e degli altri fottesega allora ok.. ma la pensiamo in maniera differente.
    Anche i disoccupati sono in minoranza (per ora) quindi che facciamo, fottesega e aspettiamo diventino di più?
    Io sono dell'idea che bisognerebbe guardare più ai contenuti che non ai numeri in queste cose.. evidentemente la pensiamo diversamente.
    a parte quella che come te ritengo una boiata, non sbaglia a dire che le elezioni sono la sintesi della voce del popolo

protestare e poi votare pd-pdl è inutile

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    E chi mai dice che i pochi non vanno ascoltati? Ma non chiamarli voce del popolo. Chi li avrebbe delegati?

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Non mi pare che streetissimo li ha chiamati voce del popolo.

Ma perché questo governo, i senatori o i deputati li ha votati qualcuno?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    a parte quella che come te ritengo una boiata, non sbaglia a dire che le elezioni sono la sintesi della voce del popolo

protestare e poi votare pd-pdl è inutile
    Non solo alle urne il Popolo ha voce
    Che poi, per la legge dei numeri, in mezzo a quei signori c'è chi persisterà nel votare PD e PDL (i responsabili del disastro italiano contro il quale protestano) è fuori discussione.. ma ciò non toglie nulla al contenuto.. seppur sia un paradosso.

E chi mai dice che i pochi non vanno ascoltati? Ma non chiamarli voce del popolo. Chi li avrebbe delegati?
    Non serve una delegazione.
    Certo che è la voce del Popolo.
    Ripeto, non è questione di numeri, se anche non sono il 50%+1 della popolazione, sempre di voce del Popolo trattasi.
    Io almeno darei questo peso e questo ascolto.
    Non sono 4 cretini che marciano con le ampolle dell'acqua del Po inneggiando alla secessione, trattasi di contenuti leggermente più seri.. a mio avviso, per carità.
    Se poi, ripeto, tu badi ai numeri, come peraltro prevede il gioco calcistico tipico della politica italiana priva di contenuti perennemente in campagna elettorale, per carità.. io la penso diversamente.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Quelli in parlamento chi li ha delegati?quelli a Bruxelles chi li ha delegati?quelli della troika chi li ha delegati?

Così...per sapere

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Non serve una delegazione.
    Certo che è la voce del Popolo.
    Ripeto, non è questione di numeri, se anche non sono il 50%+1 della popolazione, sempre di voce del Popolo trattasi.
    Io almeno darei questo peso e questo ascolto.
    Non sono 4 cretini che marciano con le ampolle dell'acqua del Po inneggiando alla secessione, trattasi di contenuti leggermente più seri.. a mio avviso, per carità.
    Se poi, ripeto, tu badi ai numeri, come peraltro prevede il gioco calcistico tipico della politica italiana priva di contenuti perennemente in campagna elettorale, per carità.. io la penso diversamente.
    Che il fatto esprima un disagio è innegabile, ma se anche non sono il 50%+1 non sono nemmeno un millesimo della popolazione.
    Nei filmati non ho visto nemmeno un automobilista scendere dalla macchina e unirsi alla protesta. Solo gente subire in silenzio.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •