Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Categorie intere di lavoratori col timbro "violenti", fantastico.
    paper mi ricordi un pò gli anni delle grandi migrazioni dove tutti i rumeni, albanesi, marocchini, tunisini, algerini ecc... erano delinquenti, starai cambiano mica sponda? guarda che potresti finire tra le grazie di Renzo e Umberto

Quando vedi uno col forcone incazzato nero, prova a chiedergli di persona cosa lo turba, magari ti rendi conto che c'è gente che non gli frega più un cazzo delle buone maniere perchè ne ha piene le palle, ci rimette anche chi non ha niente da protestare? pazienza, il mondo gira così, anche in guerra muoiono tanti civili innocenti.

Questa non è madre natura che con le sue catastrofi causa disgrazie, qui si tratta di cacare sulla testa di tanta gente incazzata pensando che se ne stiano muti e zitti, se avete del disagio non prendetevela con i forconi ma con chi li ha scatenati, chissà magari ci siete in mezzo pure voi con la vostra pazienza, speranza, fiducia, tanto poi tutto si sistema da solo...
    Categorie intere di lavoratori? Ti ho scritto di preciso chi sono, e sono poche centinaia. Che tengono sotto scacco centinaia di migliaia di cittadini che hanno gli stessi problemi ma non cercano di farsi notare arrecando disagi alla popolazione. Mi sa che sono molto più vicini a Renzo e Umberto molti di quei figuri, non io.
    Bella teoria quella che il disagio non lo creano i protagonisti ma quelli che li hanno "provocati". Classico del pensiero italiota. Vadano a bloccare Montecitorio, non le vie cittadine, tanto qui in questa maniera di solidarietà ne trovano ben poca.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Pensare che se non ci fossero stati questi disturbatori della quiete natalizia di chi se la passa bene quest'anno sarebbe stato "tre volte natale e festa tutto il giorno..."
    La quiete la stanno disturbando a tanta gente che già si barcamena tra i problemi di tutti i giorni, altro che natale di chi se la passa bene. Chi se la passa bene ha modo di infischiarsene di queste cose.
    Ultima modifica di paper; 11/12/2013 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •