Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Leggendo alcune delle argomentazoni portate in questa discussione, ho cercato di ricordare dove avevo già sentito, oppure letto cose molto simili. Poi mi sono ricordato, per cui cito.
    " ....
    L'esercito, riserva e salvaguardia suprema della nazione, non deve partecipare alla lotta, il fascismo rinnova la sua altissima ammirazione all'esercito di Vittorio Veneto. Nè contro gli agenti della forza pubblica marcia il fascismo, ma contro una classe politica di imbelli e di deficienti che da quattro anni non ha saputo dare un governo alla nazione.
    ...
    "

Per completezza ecco il link: Diittatori.it - Proclama della marcia su Roma il 27 ottobre 1922
    La foto al fondo dell'articolo, mi sembra emblematica: una massa turbolenta di facinorosi pagliacci, che si espongono impettiti, arroganti e baldanzosi al giudizio dei loro contemporanei ed anche della Storia.
    Sappiamo come sono stati giudicati, o lo abbiamo dimenticato ? Forse, molti non ne sanno proprio nulla.

axxo l''esilarante'' sta' facendo proseliti..........

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma dopo 60 anni di stragismo e collusioni, adesso si preoccupano tutti dei fascisti?

Ma dov'erano quando i treni saltavano in aria?

Ovvio che l'estrema destra cerchi ogni occasione per rendersi visibile e aumentare quel zero virgola di voti che hanno, ma la stragrande maggioranza mi sembra gente normale, come noi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Si ascolta e si giudica.. chiaro che è a discrezione di chi governa se ascoltare chi ha fame (è figurativo...) o sbattersene le palle (questo è sia figurativo, sia ciò che fanno soventemente..)
    L'unico punto in cui ho parlato di contenuti non degni è stato quando ho parlato dei signori che vanno in giro con le ampolline con l'acqua del Po inneggiando alla secessione.. ho volutamente preso un esempio ridicolo.. ora mi chiederai chi decide che è ridicolo.. ma spero che il buon senso sia dote dei più..
    mah, una volta si chiamava "senso comune".......oggi non piu'.....ci sara' un motivo ?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, una volta si chiamava "senso comune".......oggi non piu'.....ci sara' un motivo ?
    Che i comunisti sono tutti nei tribunali, nei centri sociali o a Terrangeles?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Che i comunisti sono tutti nei tribunali, nei centri sociali o a Terrangeles?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    I Comunisti non ci sono più,questo è A S S O D A T O !!!....Ora ci sono varie sfumature di rosso....anche i centri sociali sono in crisi d'identità....berlusconi pretende di essere Che Guevara e governare la protesta....siamo al paradosso,del resto è un mondo dove il miglior giocatore di Golf e nero,le più belle Custom le fanno i Giapponesi,i migliori pizzaioli son Egiziani e chi più ne ha....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Se aggiungi i motociclisti che fanno l'abbinamento colore moto casco abbigliamento, gli uomini che vanno dall'estetista e che si fermano davanti alle vetrine dei negozzi di scarpe per più di due secondi...

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    a differenza del 1922 sarà mai che siamo nel 2013...quasi 14?...sarà che arriviamo da anni di benessere e non da una "vittoria mutilata"dopo una guerra?...sarà che bisogna essere fazioso non poco per trovare analogie....ma il mondo è bello perchè è vario.
    Rispondo citando il tuo intervento, ma con questo intendo rispondere anche agli altri opinionisti che ho notato "solo un pochino" e "molto lievemente" critici relaticamente alla mia citazione sulla Marcia su Roma.
    Non serve essere faziosi, basta guardare gli avvenimenti attuali, confrontandoli con quelli del passato. Come dice un antico detto, "nel torbido si pesca meglio" ed in questi ultimi tempi molti urloni da piazza lo applicano molto bene.
    Quelli che urloni da piazza non sono, invece non vedono, non vogliono, non riescono a vedere.
    La cosa che mi ha colpito però sul significato delle varie risposte è il risentimento che riscontro . Perchè vi risentite ? Il mio è, ripeto, un paragone tra passato e presente. I metodi usati in questa protesta, sono di un certo tipo, per me analoghi a quelli usati dal fascismo storico.
    Questa analogia vi disturba ? Ma sino a quando dura siamo in democrazia, posso PENSARE come mi pare o no ?
    Ma scrivere tanto, forse è inutile. Il problema di queste forme di protesta virulente è che degenerando diventano un problema di ordine pubblico e convivenza civile. Ed in un paese civile, tutto il teatrino ridicolo dei forconi, sarebbe stato spedito nell'oblio in un attimo, con intervento a norma di legge delle forze dell'ordine.
    Per l'ultima volta, poi (perchè adesso mi sono proprio rotto pure io di ripeterlo, ed inoltre non devo giustificarmi con nessuno per quello che dico e penso): ho più di 50 anni, sono disoccupato ed il mio trattamento di fine rapporto mi è stato ciurlato da uno di quei tanto lodati ed incensati "imprenditori italiani"; ma nonostante, ciò uso le leggi per tutelare i miei interessi e diritti e cerco di non infastidire gli altri.
    Ripeto, infastidisce quello che penso ? Se ne può discutere, altrimenti , da parte mia, smettiamo pure di discutere.
    Ultima modifica di HornetS2000; 12/12/2013 alle 16:54
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    in un paese civile, tutto il teatrino ridicolo dei forconi, sarebbe stato spedito nell'oblio in un attimo, con intervento a norma di legge delle forze dell'ordine.
    Permettimi di essere dubbioso.. in altri Paesi civili si sono viste proteste di grande partecipazione e grande entità, e non ho visto forze dell'ordine andare a fermare tutto.. anzi, capace pure che le manifestazioni finissero con lo smuovere qualcosa nei governi.. cosa che qui non accade..
    Poi c'è anche da dire che in un Paese civile non si dovrebbe essere arrivati a creare le situazioni per le quali questa gente protesta.. ma la fortuna di essere governati per decenni da degli incapaci è riservata a pochi evidentemente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Permettimi di essere dubbioso.. in altri Paesi civili si sono viste proteste di grande partecipazione e grande entità, e non ho visto forze dell'ordine andare a fermare tutto.. anzi, capace pure che le manifestazioni finissero con lo smuovere qualcosa nei governi.. cosa che qui non accade..
    Poi c'è anche da dire che in un Paese civile non si dovrebbe essere arrivati a creare le situazioni per le quali questa gente protesta.. ma la fortuna di essere governati per decenni da degli incapaci è riservata a pochi evidentemente
    Quoto con applauso!

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •