Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Quello della refurtiva rinvenuta addosso alla vittima dell'omicidio non da certezze di prova, visto e considerato che i carabinieri sono stati chiamati dopo, chi ti dice che la refurtiva non sia stata messa in seguito addosso al morto? Sicuramente non è cosi, ma il beneficio del dubbio c'è purtroppo.
    nessuna certezza,e nemmeno tante seghe mentali,è stato un omicidio,punto,sarà punito come da legge,sul resto meglio stendere un velo,a partire dal controllo del territorio , su chi deve legiferare e su chi deve applicare.
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Solo io vedo una certa differenza tra un episodio di (eccesso di) difesa accaduto a caldo e una caccia all'uomo durata ore senza chiamare i carabinieri? Oltre tutto senza che lo sparatore fosse stato testimone del fatto. A quel punto poteva uccidere il primo che gli capitava con una faccia "da delinquente".
    Sempre che le cose siano davvero andate così, sul web non si trova ancora nulla su questi sviluppi.
    D'accordo l'esasperazione, ma se al posto del colpevole fucilato sul posto ci fosse stato un innocente, ai suoi parenti cosa si raccontava? Che è colpa dei troppi furti? O si inizia una faida?
    in linea di massima ti do ragione e non ti risponderei come sto x fare (non avrei mai pensato di arrivare a farlo) se le forze dell'ordine fossero + efficienti, ma visto che l'ultima volta che mi sono ritrovato coinvolto in una rapina il 113 é arrivato dopo 40 minuti.....la prossima volta che faccio? li chiamo o faccio da me?
    Ultima modifica di dan64; 15/12/2013 alle 15:34
    dan64

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Serle, spara al ladro con il fucile da caccia. Ucciso 25enne albanese - BsNews.it

Letta così verrebbe da dire "ben gli sta". Però dai notiziari di oggi si sente che il furto (di oggetti di modesto valore) sarebbe avvenuto verso le 17 e l'uccisione dopo le 20.
    In questo lasso di tempo ci sarebbe stata una battuta di caccia al ladro organizzata da proprietario, amici e parenti. Il tutto senza avvertire le forze dell'ordine. Poi, in giro per il paese, colluttazione e sparo (accidentale?).
    D'accordo la paura e l'esasperazione per episodi di malavita ormai troppo frequenti, ma in questa storia qualcosa non mi torna...
    E se il presunto ladro fosse stato innocente? Anche se la pena di morte per furto (non rapina) mi pare leggermente eccessiva...
    ho degli amici a serle: sono lo stereotipo del leghista celodurista.
    facevano le ronde già da anni, posti di blocco abusivi per perquisire le macchine di chi passava di li (quando lo facevano in sardegna lo chiamavano banditismo, per dire eh)
    ora sto pirla, io dico, che cazzo ci faceva in giro per il paese con un fucile da caccia??

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ma cambia qualcosa se aveva la refurtiva? Non esiste mica la legittima difesa differita. Nel mondo civile è vietato sostituirsi alle forze dell'ordine. Anche se il colpo fosse partito nel tentativo di "arrestare" il ladro, non esiste che ci si armi per andare a caccia di qualcuno che ha commesso un reato. Immaginiamoci la caccia all'autore di uno stupro, naturalmente negro, rumeno o lo scemo del paese. Prospettive da Ku Klux Klan.
    Non cambia nulla, potrebbe, detto tra virgolette essere una labile attenuante, ma questo possono essere solo i giuristi a dirlo
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Va be va hai ragione tu, ora chiediamo al parlamento di ammettere la legge del taglione, vedi che gran bella sociètà verrebbe fuori, al minimo torto ci autorizziamo a dare a cesare quello che gli spetta. Sarebbe una bellissima società questa, veramente bella.

Poi si finirebbe alla giustizia fai da te e anche per piccole cose si eccederebbe, ad esempio uno mi taglia la strada, oppure non mette la freccia quando gira e io che faccio lo inseguo e dopo lo piglio e gli sparo, oppure se sono un tipino buono lo scatafascio semplicemente di mazzate!!
    Ma vi vi rendete conto di quello che dite o che chiedete, la giustizia fai da te un domani può fare di te una vittima non credi?
    Certo,visto come s'amministra la giustizia in questo schifo di paese. O forse pensi che un ladro d'auto o un topo d'appartamento una volta presi dalle F.O. si facciano qualcosa di più di una qualche oretta in commisariato?...certo,c'è sempre la scusa pronta,il giudice lo ha rilasciato perchè le leggi non lo puniscono,perchè non c'è posto in carcere,perchè è tardi e ha sonno,perchè è domenica e alla domenica ci interessano solo gli assassini,i ladri no...e secondo te chi li risarcisce i proprietari di casa che si trovano i ladri davanti agli occhi per il resto della vita ehh??...li risarcisci tu??..li rasarcisce la giustizia?i giudici?...chi li risarcisce chi si trova madri,mogli o sorelle stuprate perchè i balordi di turno non trovano abbastanza soldi? io vivo inun paese dove il comando dei carabinieri monta alle 8,30 e finisce alle 17,30...poi fanno le ronde,ogni tanto,se non fa tanto freddo o se il maresciallo del paese vicino ha voglia di lavorare. Ma fammi il piacere te,chi per te, e il tuo moralismo da due soldi...pensate se capitasse a voi prima di parlare..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Ma vi vi rendete conto di quello che dite o che chiedete, la giustizia fai da te un domani può fare di te una vittima non credi?
    Il giorno che entrerò da ladro in una casa non mia ed il padrone di casa mi sparerà addosso, me lo sarò meritato.
    Nel caso specifico del thread il padrone di casa è stato un c@glione e si merita quello che gli daranno.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ho amici del bergamasco che vivevano senza senza neanche chiudere le porte di casa, adesso oltre che le porte blindate chiuse anche quando sono a letto, cercano di non lasciare mai le case incustodite... questi delinquenti vivono come zecche della società hanno cambiato il modo di vivere a paesi e città intere, tolta la serenità di una vita normale e per di più sfrecciano impuniti con auto di lusso spesso ubriachi e senza patente.
    Bisogna esserci dentro queste realtà probabilmente per comprendere l'esasperazione della mente umana che poi purtroppo arriva all'errore come in questo caso.
    Se lo stato invece che comprare F35 ed esportare democrazia con le armi facesse valere i diritti sacrosanti dei suoi cittadini nel suo territorio investendo in uomini e mezzi probabilmente tutta questa gente andrebbe a delinquere altrove.
    Ultima modifica di navigator; 15/12/2013 alle 17:20

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ho amici del bergamasco che vivevano senza senza neanche chiudere le porte di casa, adesso oltre che le porte blindate chiuse anche quando sono a letto, cercano di non lasciare mai le case incustodite... questi delinquenti vivono come zecche della società hanno cambiato il modo di vivere a paesi e città intere, tolta la serenità di una vita normale e per di più sfrecciano impuniti con auto di lusso spesso ubriachi e senza patente.
    Bisogna esserci dentro queste realtà probabilmente per comprendere l'esasperazione della mente umana che poi purtroppo arriva all'errore come in questo caso.
    Se lo stato invece che comprare F35 ed esportare democrazia con le armi facesse valere i diritti sacrosanti dei suoi cittadini nel suo territorio investendo in uomini e mezzi probabilmente tutta questa gente andrebbe a delinquere altrove.
    hai proprio ragione, si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni e quando c'era il duce i treni arrivavano in orario.
    perdona il sarcasmo ma tutto sto sproloquio di luoghi comuni non lo reggo.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione, si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni e quando c'era il duce i treni arrivavano in orario.
    perdona il sarcasmo ma tutto sto sproloquio di luoghi comuni non lo reggo.
    Se permetti ti semplifico la cosa senza usare luoghi comuni,Rumeni,Albanesi ed in generale merde umane venute dall'est meriterebbero,nella maggior parte dei casi una pallottola in testa.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se permetti ti semplifico la cosa senza usare luoghi comuni,Rumeni,Albanesi ed in generale merde umane venute dall'est meriterebbero,nella maggior parte dei casi una pallottola in testa.
    Io conosco rumeni, moldavi, albanesi che sono degnissime persone e gran lavoratori. Tu sei per sparare nel mucchio, sicuro che bene o male qualche delinquente lo si colpisce? Ma per favore... Ah, ti sei dimenticato dei marocchini. E siciliani e calabresi si sono già riscattati o sono ancora a rischio?

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •