in linea di massima ti do ragione e non ti risponderei come sto x fare (non avrei mai pensato di arrivare a farlo) se le forze dell'ordine fossero + efficienti, ma visto che l'ultima volta che mi sono ritrovato coinvolto in una rapina il 113 é arrivato dopo 40 minuti.....la prossima volta che faccio? li chiamo o faccio da me?
Ultima modifica di dan64; 15/12/2013 alle 15:34
dan64
ho degli amici a serle: sono lo stereotipo del leghista celodurista.
facevano le ronde già da anni, posti di blocco abusivi per perquisire le macchine di chi passava di li (quando lo facevano in sardegna lo chiamavano banditismo, per dire eh)
ora sto pirla, io dico, che cazzo ci faceva in giro per il paese con un fucile da caccia??
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Certo,visto come s'amministra la giustizia in questo schifo di paese. O forse pensi che un ladro d'auto o un topo d'appartamento una volta presi dalle F.O. si facciano qualcosa di più di una qualche oretta in commisariato?...certo,c'è sempre la scusa pronta,il giudice lo ha rilasciato perchè le leggi non lo puniscono,perchè non c'è posto in carcere,perchè è tardi e ha sonno,perchè è domenica e alla domenica ci interessano solo gli assassini,i ladri no...e secondo te chi li risarcisce i proprietari di casa che si trovano i ladri davanti agli occhi per il resto della vita ehh??...li risarcisci tu??..li rasarcisce la giustizia?i giudici?...chi li risarcisce chi si trova madri,mogli o sorelle stuprate perchè i balordi di turno non trovano abbastanza soldi? io vivo inun paese dove il comando dei carabinieri monta alle 8,30 e finisce alle 17,30...poi fanno le ronde,ogni tanto,se non fa tanto freddo o se il maresciallo del paese vicino ha voglia di lavorare. Ma fammi il piacere te,chi per te, e il tuo moralismo da due soldi...pensate se capitasse a voi prima di parlare..
ho amici del bergamasco che vivevano senza senza neanche chiudere le porte di casa, adesso oltre che le porte blindate chiuse anche quando sono a letto, cercano di non lasciare mai le case incustodite... questi delinquenti vivono come zecche della società hanno cambiato il modo di vivere a paesi e città intere, tolta la serenità di una vita normale e per di più sfrecciano impuniti con auto di lusso spesso ubriachi e senza patente.
Bisogna esserci dentro queste realtà probabilmente per comprendere l'esasperazione della mente umana che poi purtroppo arriva all'errore come in questo caso.
Se lo stato invece che comprare F35 ed esportare democrazia con le armi facesse valere i diritti sacrosanti dei suoi cittadini nel suo territorio investendo in uomini e mezzi probabilmente tutta questa gente andrebbe a delinquere altrove.
Ultima modifica di navigator; 15/12/2013 alle 17:20
Io conosco rumeni, moldavi, albanesi che sono degnissime persone e gran lavoratori. Tu sei per sparare nel mucchio, sicuro che bene o male qualche delinquente lo si colpisce? Ma per favore...Ah, ti sei dimenticato dei marocchini. E siciliani e calabresi si sono già riscattati o sono ancora a rischio?