Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Di fatto è che quei controlli non erano diretti a far diminuire la delinquenza spicciola, ma erano mirati a sventare gli attentati e pur vero che durante l'operazione Vespri Siciliani ci furono alcuni arresti di cosidetti rubagalline beccati in flagranza di reato, ma purtroppo anche questi arresti erano come ora regolati dall'attuale codice di procedura, in questi casi vale sempre la stessa procedura: arresto, processo per direttissima, condanna che si risolve se è la prima volta con la condizionale, se invece il soggetto ha pene sospese arresti domiciliari o carcere a secondo dei casi.
    giustissimo Venanzio. Io non discuto le procedure adottate in quel periodo. Allora il minore dei problemi era il furto d'auto o lo scippo. Tu sicuramente ricordi, come me, i soldati a piedi con i mitra addosso che perlustravano metro per metro il tratto di autostrada Punta Raisi/Palermo. Il porto con i soldati appostati dietro i vetri antiproiettile e i sacchi di sabbia. Ci stava tutto, eccome se ci stava.drebbero affrontate.

Intendevo solo dire che la questione è di sistema. Non una questione di polizia, di leggi, di magistrati, di mancanza di lavoro e di inesistenza del senso della vita. Sono tutte cose intrecciate che insieme an
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Avrei compreso senza ombra di dubbio se avesse freddato sto tizio mentre entrava in casa, anche solo mentre tentava...ma cercarlo in un secondo momento e freddarlo, mi sa di delinquenziale a pari livello...
    L'esasperazione porta anche questo...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    L'esasperazione porta anche questo...
    Esasperazione quanto vuoi, ma questo ha esagerato ed è giusto ne paghi le conseguenze. Un conto dopo un effrazione è andare in giro con un sano bastone a dare qualche mazzata, un'altro è andare col fucile.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Scusa la provocazione Le_Loup ma rispondi ocn sincerità, se sul treno senza biglietto non erano rom, ma erano un bel cagnolino che scazzava per i vagoni, che facevi se il controllore lo buttava dal finestrino?
    te la scusa la provocazione ma avresti fatto meglio a fare un esempio pertinente ... non volevo certo che buttasse fuori i rom dalla finestra .... ma che pagassero il biglietto .... quindi ti risponderò con l'esempio del cane ma pertinente ... se sul treno ci fosse stato un padrone ITALIANO con il suo cane ITALIANO dove non doveva stare e senza biglietto (del cane) pagato .. avrei detto la stessa cosa.... poi se vogliamo parlare delle leggi sui trasporti degli animali è un altro conto (ma c'entra poco con quel che ho detto).... la mia capa ha un cane ora (perchè una parente sua sta morendo ed è all'ospedale e le ha lasciato il cane da curare ) ... a Milano sulla metro i cani li puoi portare solo in certi orari e devi pagare il biglietto.... la mia capa negli orari non autorizzati il cane non lo porta sulla metro .... e quando lo porta negli orari autorizzati PAGA regolare biglietto anche per il cane ... punto ...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Esasperazione quanto vuoi, ma questo ha esagerato ed è giusto ne paghi le conseguenze. Un conto dopo un effrazione è andare in giro con un sano bastone a dare qualche mazzata, un'altro è andare col fucile.

Quando accadono cose ingiuste la gente reprime reprime reprime poi alla fine scoppia...fatto che accade in tantissime situazioni...lo scopo dello stato dovrebbe essere il prevenire che si arrivi alla situazione incontrollabile...quando lo stato (e chi lo dirige) se ne frega accade quello che non dovrebbe mai accadere...

Ne consegue che quando accadono questi fatti per fare qualcosa di utile bisognerebbe iniziare a ragionare sulle cose non fatte e poi farle....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    scusate forse dimentichiamo che chi ha sparato era il fratello della vittima non chi aveva subito la violenza e lo stress del fatto. predatorio........

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non comprendo il senso del tuo esempio ferroviario per un semplice motivo: a comportarsi in quella maniera sono miriadi di giovinotti e meno giovani italianissimi, e non è necessario arrivare agli ultras calcistici o ai punkabestia. Pare succeda su qualunque treno diretto al mare oppure verso un posto dove ci sia una discoteca. Tempo fa le ferrovie hanno fatto un blitz, bloccato un treno e fatto intervenire la polizia. L'operazione è naturalmente durata a lungo e ci sono state vibrate proteste da parte dei viaggiatori paganti che si sono sentiti giustamente sequestrati.
    In metropolitana quelli che si incollano ai paganti per passare gratis o saltano le barriere non sono tutti stranieri.
    Io ho veramente l'impressione che molti stranieri, una volta capito l'andazzo della parte peggiore degli italiani si adeguino volentieri. Se capitassero in un paese dove tutti rigano dritto sarebbero talmente fuori dal coro da essere immediatamente sanzionati. Da noi basta adeguarsi alla marmaglia locale e poi magari esagerare. L'esempio di impunità siamo noi a darlo per primi. Abbiamo ciò che ci meritiamo.
    io parlo per esperienza mia personale, che sul treno ci sto - ovviamente nella tratta che mi compete, 5 giorni a settimana per 2 ore e mezza al giorno sul treno e per mezz'ora sulla metro .. e parlo per esperienza di amica "controllore" ... che credo stia sul treno molto più di me.... e questo è quello che vedo .... in .. fammi fare il conto, come minimo 14 anni di pendolarismo ho visto pochi italiani fare i furbi così.. e quelli che ho visto non pagare, quando beccati, si facevano fare la multa .... nessuno, e dico nessun italiano, l'ho mai visto prendere così per il culo un controllore, al massimo scendevano (ma è successo raramente) o semplicemente fornivano i documenti e prendevano la multa .... questo è quello che ho visto in quegli anni e vedo tuttora e quello che mi ha confermato l'amica controllore ..... prob. su altre tratte succede il contrario, non so, io dico quello che vedo, so e dicono a me... ah dimenticavo anche la testimonianza dell'amica poliziotta .... che è pure peggiore..ma lasciamo stare .. sai cosa credo.. che in italia si adotta sempre la politica del più facile.. tanto quelli è difficile farli pagare... meglio far pagare sempre i soliti ....più facile

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    piû che difficile Impossibile !!il loro indirizzo è nella migliore delle ipotesi un campo rom e circa i documenti ci sono persone che hanno piû di 50 alias e solo attraverso le impronte si puó fare non un identificazione ma la ricostruzione della carriera criminale.....

Anche loro utilizzano i Nick !

TCP Rider
    Moto
    .. cmq scusate, a parte la questione del razzismo .... i ladri a cui si può o meno sparare in casa o fuori (dopo caccia all'uomo) possono essere anche italiani .... la questione per me non cambia .... sono tra quelli esasperati.. ma se mi derubi ... io prendo l'arma, ti cerco per 3 ore e quando ti trovo ti ammazzo... non ho grosse scusanti ... anche l'esasperazione qua non basta... come ho già detto se fosse successo subito in casa posso capirlo - proprio per esasperazione, paura e/o altro.. ma questo è omicidio premeditato .. scatenato da un atto non corretto dall'altra parte ....
    ok.. però dai ... allora io sono esapserata da chi non mette le frecce in macchina o mi taglia la strada...la prossima volta, visto che sono esasperata, li inseguo per ORE e con la macchina e li butto fuori strana, possibilmente in un burrone ....dai cavolo

giusto comparsa mi pare oggi sul corriere questa notizia che credo possa essere pertinente:

Furti nelle case: un assalto ogni due minuti Tutti i giorni svaligiate 720 abitazioni - Corriere.it

a parte la descrizione delle suore che avevo le offerte alla telethon ... in questo caso, meglio ai ladri.. che alla telethon .... (telethon che è ovunque....tra l'altro, pure sulle maglie della roma)
    Ultima modifica di Le_Loup; 17/12/2013 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    te la scusa la provocazione ma avresti fatto meglio a fare un esempio pertinente ... non volevo certo che buttasse fuori i rom dalla finestra .... ma che pagassero il biglietto .... quindi ti risponderò con l'esempio del cane ma pertinente ... se sul treno ci fosse stato un padrone ITALIANO con il suo cane ITALIANO dove non doveva stare e senza biglietto (del cane) pagato .. avrei detto la stessa cosa.... poi se vogliamo parlare delle leggi sui trasporti degli animali è un altro conto (ma c'entra poco con quel che ho detto).... la mia capa ha un cane ora (perchè una parente sua sta morendo ed è all'ospedale e le ha lasciato il cane da curare ) ... a Milano sulla metro i cani li puoi portare solo in certi orari e devi pagare il biglietto.... la mia capa negli orari non autorizzati il cane non lo porta sulla metro .... e quando lo porta negli orari autorizzati PAGA regolare biglietto anche per il cane ... punto ...
    Il mio esempio è pertinente, volevo solo una conferma è lo avuta.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •