Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando accadono cose ingiuste la gente reprime reprime reprime poi alla fine scoppia...fatto che accade in tantissime situazioni...lo scopo dello stato dovrebbe essere il prevenire che si arrivi alla situazione incontrollabile...quando lo stato (e chi lo dirige) se ne frega accade quello che non dovrebbe mai accadere...

Ne consegue che quando accadono questi fatti per fare qualcosa di utile bisognerebbe iniziare a ragionare sulle cose non fatte e poi farle....

quindi chi è esasperato dal fatto che non trova lavoro da anni è autorizzato ad andare a rubare ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

quindi chi è esasperato dal fatto che non trova lavoro da anni è autorizzato ad andare a rubare ....

Questa conclusione è tutta tua...io ho solo provato ad analizzare cosa accade...in qualsiasi caso non concordo con la tua conclusione...

TCP Rider Senior
    Moto
    Questa conclusione è tutta tua...io ho solo provato ad analizzare cosa accade...in qualsiasi caso non concordo con la tua conclusione...
    ho tirato questa conclusione semplicemente leggendo i tuoi messaggi ..... se la gente esasperata dai furti può difendersi come nel far west non vedo perché la gente esasperata dalla mancanza di lavoro non può procurarsi da vivere come nel far west ...

Moto
    feroce...
    ho tirato questa conclusione semplicemente leggendo i tuoi messaggi ..... se la gente esasperata dai furti può difendersi come nel far west non vedo perché la gente esasperata dalla mancanza di lavoro non può procurarsi da vivere come nel far west ...
    Appunto...conclusioni tue...non mie...

Il mio ragionamento voleva evidenziare il fatto che in casi cone questi si disquisisce all'infinito degli effetti mentre si tralasciano le cause...cause che se non comprese e n o n governate danno luogo agli effetti più disparati...

TCP Rider Senior
    Moto
    Appunto...conclusioni tue...non mie...

Il mio ragionamento voleva evidenziare il fatto che in casi cone questi si disquisisce all'infinito degli effetti mentre si tralasciano le cause...cause che se non comprese e n o n governate danno luogo agli effetti più disparati...
    quindi un padre di famiglia senza reddito ha una buona causa per andare a rubare? ....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    nel far west mi sembra che c'erano screriffi tribunali e prigioni .....e il linciaggio (contea di lynch) era vietato !!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    nel far west mi sembra che c'erano screriffi tribunali e prigioni .....e il linciaggio (contea di lynch) era vietato !!!
    grazie dell'info ..... mi riguarderò "l'uomo dagli occhi di ghiaccio" e poi ti dirò ....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    è in queste occasioni che mi piace ricordare che i paesi dove l'uso delle armi è garantito dalla costituzione sono poi quelli maggiormente violenti e con il maggior numero di morti ammazzati da arma da fuoco.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    grazie dell'info ..... mi riguarderò "l'uomo dagli occhi di ghiaccio" e poi ti dirò ....
    figurati per cosî poco ....poi passami il dvd

Moto
    feroce...
    quindi un padre di famiglia senza reddito ha una buona causa per andare a rubare? ....
    Se leggi bene cosa ho scritto vedrai che io non ho collegato alla data causa il dato effetto...infatti dico che a mio modo di vedere le cause di questi fenomeni innescano nella gente comune gli effetti più disparati...quindi se vogliamo fare qualcosa di serio bisogna puntare alle cause e cercare di porre rimedio prima possibile...

...tanto per iniziare io direi che in italia dobbiamo mettere in piedi un sistema che garantisca la certezza della pena...se la pena è ridicola o nei fatti inapplicata si ottiene che i delinquenti ci fanno i pulman per venire da noi mentre la gente che vive nella legalità vede uno stato che tutela i delinquenti (aumentando l'esasperazione di cui sopra)...

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •