Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Triumph firenze

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    certochè conce Triumph se ne trova a cappellate in Toscana..............
    se e vieni in puglia vieni
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Olivi lavorava bene e tutte le volte che sono andato da lui nessun problema, mi affiderò a Fani a parte il fatto che se decido di cambiare moto 😃 dovro' andare da Fani ugualmente.

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Parlo solo per la parte commerciale, dato che l'officina non ho voluto provarla. Onestamente ci son stato 5/6 volte (tra cui 2 volte per mettere a prezzo un mezzo)...non mi son piaciuti per nulla. Dava l'impressione che mi facessero un piacere ad andare da loro, prezzo dell'usato da ritirare nemmeno preso in considerazione. Infatti poi ho comprato a Bologna, comprato e venduto al prezzo che volevo. Per la manutenzione un po più complessa mi affido a Stefano e Diego di Lucca...sono in gamba e alla mano.
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Bannato
    Io mi ci sono quasi sempre trovato bene, (c'è da dire che gli ho lasciato un bel gruzzoletto in motociclette) prendere un brand come suzuki mi sa di downgrade bho..non ce li vedo ecco.
    Ma poi il marchio suzuki lo commerciallizza(va) un'altro conce sempre in zona, non ricordo il nome, che ha/aveva anche Aprilia e guzzi(credo).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Per i tagliandi puoi benissimo continuare a farli da Olivi, il fatto che non abbia più un marchio non gli impedisce di fare i lavori ad arte e con la sua esperienza.

da quel poco che so il Fani dovrebbe partire da Gennaio... quando non lo so
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Mah .. passeremo da un meccanico preparatore a una catena di montaggio Jap, con tutti i pro ed i contro.
    Conosco entrambi avendo avuto Yamaha ed adesso Triunph.

Se per avere assistenza da Triunph dovrò spostarmi fuori Comune, cambierò moto.
    Peccato, peccato, peccato.
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da dinoroar Visualizza Messaggio
    Mah .. passeremo da un meccanico preparatore a una catena di montaggio Jap, con tutti i pro ed i contro.
    Conosco entrambi avendo avuto Yamaha ed adesso Triunph.

Se per avere assistenza da Triunph dovrò spostarmi fuori Comune, cambierò moto.
    Peccato, peccato, peccato.
    ma scusate.... il non avere il marchio ufficiale fa perdere il know out all'olivi?

gli cancellano la memoria e non sa più dove mettere le mani?

ordina i pezzi originali e nel caso vi fa la manutenzione esattamente come prima..... non capisco davvero dove sta il problema.

poi capace che il Fani riuscirà pure a fare meglio.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    a me interessa solo il timbro per la garanzia! e più che altro alcuni "richiametti" tipo fari opacizzati, tubo freno che sfrega sul parafango e sella che graffia il telaietto. Che sinceramente la concessionaria di firenze non si è interessata ne a risolvermi ne a farlo presente a triumph! posso capire che lasciava il marchio... ma io gli euri glieli ho dati buoni.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sempre fatto tutto da MUller Service di via Aretina;ha la diagnostica perciò può fare qualsiasi cosa anche a livello di elettronica.Vado da lui da una vita e mi son semrpe trovato bene

Umanamente non è mai stato simpatico a molti,ma per il resto nulla da dire;le triunz le conosce benissimo e ci sa lavorare
    Il muller a prezzi come è, nella norma?

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    No assolutamente no.
    Non perderà certo le capacità di meccanico ... ma forse qualche corsia preferenziale per i ricambi si.
    Non credo che le due officine, che distano 300 mt. l'una dall'altra, si posizioneranno in conflitto.
    Ammessoe non concesso che i fatti stiano così.
    Staremo a vedere.
    Certo è che a Firenze, due "famiglie" hanno di fatto conquistato quasi tutto azzerando la concorrenza e annientando i "piccoli".
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Parlo solo per la parte commerciale, dato che l'officina non ho voluto provarla. Onestamente ci son stato 5/6 volte (tra cui 2 volte per mettere a prezzo un mezzo)...non mi son piaciuti per nulla. Dava l'impressione che mi facessero un piacere ad andare da loro, prezzo dell'usato da ritirare nemmeno preso in considerazione. Infatti poi ho comprato a Bologna, comprato e venduto al prezzo che volevo. Per la manutenzione un po più complessa mi affido a Stefano e Diego di Lucca...sono in gamba e alla mano.
    esatto, prima ho comprato ad Arezzo e a parte i 2 tagliandi della garanzia mi sono sempre rivolto al mio meccanico di fiducia a Figline....poi adesso ho acquistato a Lucca e mi rivolgerò a loro almeno fino a che è in garanzia e poi se sono in gamba anche dopo....tutte le volte che ho messo piede da Ulivi per trattare acquisto vendita moto mi sono sempre sentito trattare con tanta sufficienza...con preventivi assurdi,

staremo a vedere come sarà Fani

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Umanamente non è mai stato simpatico a molti,ma per il resto nulla da dire;le triunz le conosce benissimo e ci sa lavorare
    ma quando umanamente ti senti abbastanza preso per i fondelli non è che ti venga voglia di provare altro....almeno per me è stato così

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •