eh si un fuori pista di quelli "pirata" ma prima di parlare si dovrebbe avere un minimo di cognizione di causa
![]()
Certo che, se veramente quello è il luogo dell'incidente.....che sfiga poveraccio!!!
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Send with the butterfly d' mammt
se è fuori dal tracciato è fuori pista
per il resto dei problemi irrisolti vedetevela con la grammatica italiana
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

se fosse vero che l'incidente è avvenuto tra le due piste dove ci sono le rocce affioranti , ma non vedo rocce da altre parti, probabilmente la causa è stata l'attrazione che comunque genera negli sciatori il fuori pista , il voler passare nella neve fresca tra l'altro un pezzo facile , capibile schumi ci sarei passato anch'io tanto per far qualcosa di diverso , fatalità non credo che pensasse di rischiare nulla , figuriamoci mica scendeva dalla nord del cervino, poteva succedere a chiunque , su piste più facili cè gente che è morta schiantandosi sul pino a fianco della pista , un minimo di rischio cè sempre.

Mi auguro un pieno recupero per Schumacher, anche se non mi è mai piaciuto troppo, mi chiedo, ma a 45 anni e con tuo figlio 14 enne vai a sciare dov'é vietato? Ma che esempio dai a tuo figlio e a quei ragazzi che ti vedono come un mito da imitare? Non é forse arrivato il tempo di crescere e diventare padre e marito? Non é la prima volta che rischia l'osso del collo, in moto pure s'é beccato un trauma cranico con arresto cardiaco, quando correva in macchina non poche volte ha messo in pericolo l'osso del collo altrui oltre al proprio con manovre che oltrepassavano e di molto la sana competizione sportiva, sei miliardario hai una bella famigliola che vuoi di piú dalla vita. Dai Schummy riprenditi e metti la capoccia apposto.