Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 368

Discussione: Schumy e' grave!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    image.jpg

Questo è il punto esatto dove è andato a sbattere schiumi, la colpa non è sua ma dei gestori che avrebbero dovuto chiudere quell'isola di pietre anche con una semplice rete.
    direi che andrebbe recintato..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con lupo, oltretutto due interventi offensivi in modo totalmente gratuito, non e' con l'anzianità nel forum o per il peso politico che hai qui dentro che ti puoi permettere questo tipo di interventi ma evidentemente (e l'ho capito un po' tardi) qui su Tcp non siamo tutti uguali.
    PS: il cervello mi capita di collegarlo saltuariamente ammetto, ma io almeno lo uso per discutere con te e non per offendere Mr. Modeatore.
    ho letto e fatto un commento generico, commento a quanto pare condiviso da molti, tu invece sei andato sul offensivo/personale (per primo) ,e ti ho risposto per rime, adesso non so perchè della tua risposta offensiva "gia inebriato dai fumi dell'alcol" pero' cosi e' stata.

Comunque sia chiaro non ho niente contro di te esattamente come non ne avevo prima, rimango della ,mia idea troppi qui dentro hanno le risposte troppi sono perfetti è danno giudizi certi e conoscono colpe colpevoli e dinamiche,cosi come molti dei giornalai della TV.

E questo non è il primo post basta leggere quello sulla morte di Romboni al Sic Day,voglio precisare anche per l'Utente Lupo, che naturalmente valorizzo, che se se secondo me si stanno scrivendo delle cazzate sono ibero di scriverlo e continuero' a scriverlo.

per quanto riguarda il post in questione a quanto pare molti la pensano come me ...ma forse erano gia tutti inebriati dai fumi dell'alcool di capodanno.

Troppo per OT se volete continuare la polemica personale scrivete pure in MP.

Ultima modifica di Black Death; 01/01/2014 alle 16:50
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    questa foto ora mostra chiaramente che le reti non ci sono
    il responsabile dell'impianto è da galera, li in mezzo ci può finire anche chi sbanda o sbaglia traettoria

Ultima modifica di manu for rent; 01/01/2014 alle 17:23
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ho letto e fatto un commento generico, commento a quanto pare condiviso da molti, tu invece sei andato sul offensivo/personale (per primo) ,e ti ho risposto per rime, adesso non so perchè della tua risposta offensiva "gia inebriato dai fumi dell'alcol" pero' cosi e' stata.

Comunque sia chiaro non ho niente contro di te esattamente come non ne avevo prima, rimango della ,mia idea troppi qui dentro hanno le risposte troppi sono perfetti è danno giudizi certi e conoscono colpe colpevoli e dinamiche,cosi come molti dei giornalai della TV.

E questo non è il primo post basta leggere quello sulla morte di Romboni al Sic Day,voglio precisare anche per l'Utente Lupo, che naturalmente valorizzo, che se se secondo me si stanno scrivendo delle cazzate sono ibero di scriverlo e continuero' a scriverlo.

per quanto riguarda il post in questione a quanto pare molti la pensano come me ...ma forse erano gia tutti inebriati dai fumi dell'alcool di capodanno.

condivido il tuo pensiero, non hai offeso nessuno ed hai palesato un comprensibile fastidio per la piega che ha preso il topic e non solo con molte persone che si sentono padrone assolute della verità.
    trovo invece molto fastidioso come ti è stato risposto in modo assolutamente offensivo e fuoriluogo tanto più che non sei stato attaccato per la tua opinione ma per il ruolo che ricopri sul forum.

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il risponsabile dell'impianto è da galera, li in mezzo ci può finire anche chi sbanda o sbaglia traettoria

Q8. A Chiunque sarebbe potuto capitare. Il fatto che sia successo ad un nome notissimo sarà, credo, un vero problema per i responsabili dell'impianto, oltrechè, ovviamente, per il povero malcapitato.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black

Assolutamente troppo OT, esattamente come il tuo primo post nel quale sottintendevi che è inutile sparare minchiate inserendo il proprio pensiero nella discussione.

Ti ripeto, non so in base a cosa ti senta in dovere e nella facoltà di fare questi interventi a vuoto nella tua posizione di moderatore, non mi interessa così come non mi interessa sapere perchè tu lo sia (moderatore). Diciamo che un intervento sbagliato "ad minchiam" appunto ci può stare, non ammetterlo no (IMHO).

Chiuso OT e forza Shumi.

Adios
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    direi che andrebbe recintato..
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il responsabile dell'impianto è da galera, li in mezzo ci può finire anche chi sbanda o sbaglia traettoria

si, ma mettete l' emoticons che simboleggia l'ironia che sennò vi si prende sul serio.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    si, ma mettete l' emoticons che simboleggia l'ironia che sennò vi si prende sul serio.
    di sicuro tu sei un campione, ma devi pensare che sulle piste oltre a te ci sono anche bambini, principianti, idioti completi
    ed esperti che scendono a razzo e non sono immuni dal commettere errori

curva a destra, scendi veloce, idiota che ti precede decide di fermarsi all'improvviso
    sei piegato a destra in curva, puoi solo schivare verso destra per evitare l'impatto visto che non c'è spazio per frenare. cumuli di rocce

e poi basta cadere da fermo di testa su una di quelle rocce acuminate anche indossando il caschetto per rompersi il cranio
    l'alta velocità diventa irrilevante
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Assolutamente troppo OT, esattamente come il tuo primo post nel quale sottintendevi che è inutile sparare minchiate inserendo il proprio pensiero nella discussione.

Ti ripeto, non so in base a cosa ti senta in dovere e nella facoltà di fare questi interventi a vuoto nella tua posizione di moderatore, non mi interessa così come non mi interessa sapere perchè tu lo sia (moderatore). Diciamo che un intervento sbagliato "ad minchiam" appunto ci può stare, non ammetterlo no (IMHO).

Chiuso OT e forza Shumi.

Adios
    Mi spieghi in MP per cortesia il motivo per il quale attacchi un moderatore per la sua posizione, visto che come hai sottolineato si tratta di una discussione da bar e l'intervento era assolutamente consono?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

Visto che parli al plurale re-intervengo in proposito.
    No no, a parte che non ne avrei né il tempo né la voglia, ma non ci vedo proprio il perché dovrei scriverti un MP per alimentare una polemica che non ci vedo proprio.
    Anzi. Il mio intervento, peraltro assolutamente garbato com'è nel mio costume (per favore, rileggitelo), andava esattamente nella direzione opposta, ovvero proprio per prevenire eventuali attriti giustificando in qualche modo la risposta stizzita di eusebio, pensa un po'.
    Infatti, dato che ieri pomeriggio ero ON avevo letto immediatamente il tuo post, e pur essendone uno dei maggiori destinatari poiché in quel momento ero il più postante nel topic, non avevo minimamente replicato, anzi, avevo continuato a postarci ben argomentando quanto esponevo. Soltanto alla tua replica a eusebio mi sentivo di intervenire, anche per bilanciare i numerosi likes al tuo post, che tu NON hai mancato di sottolineare per ben due volte nel tuo ultimo post.
    Certamente sei libero di dire che stiamo dicendo delle cazzate (anche se io sta cosa qua ad altri non la dico MAI, anche in presenza di cagate pazzesche), ma se intervieni per dire SOLO questo, e non porti null'altro a suffragio della tua tesi, a mio avviso potresti urtare la sensibilità di qualche utente (non io, ribadisco), nonché non far certamente onore alla tua persona (che stimo).
    Chiudo ringraziandoti per la mia valorizzazione, sperando che sia na cosa buona....

p.s.: anche se non dovrei essere io a dirlo, per quanto attiene quanto postato da eusebio relativamente al fatto che un mod dovrebbe evitare certi atteggiamenti anche perché pagato, dato che ho letto interventi da parte di alcuni che si attaccano proprio a questo, vorrei precisare che in un post successivo eusebio, che ben sa che ciò non è vero, chiariva il senso della sua frase.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •