Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    che sia anche lui su FB?

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Mah, vedo che mi è stato cancellato il post delle 20:17 perché OFFTOPIC.
    In realtà fornivo un contatto della signora Svetlana Colesnic (italianizzata Sandra), che si presentava come SvalvolatiMoto di Battipaglia. Poteva essere una possibilità in più per Ody. Comunque perfettamente ONtopic, altroché.

p.s.: @Odysseo, la trovi su FB, tutte le altre Svetlane Colesnic, su FB, Linkedin, Youtube & compagnia cantando, ancorché bonazze NON sono la Svetlana che fa per te
    Ripristino, non era chiaro che fosse coinvolta.

Cerchiamo però di non postare off topic, grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Pagina non trovata... T︵T

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    beh visto che come ha detto manila,amareggiato per il mio post nel 3d sulla moderazione del forum, lo staff aveva contattato la ditta per segnalare il problema potrebbero rifarlo ora di nuovo e nel caso di risposta negativa chiudere l'account che non gli serve proprio a niente visto che non calcola minimamente Tcp e gli utenti...anzi ha solo saputo offenderli !!
    Non credo di dire stronzate!!
    o quanto meno non spetta al signor svalvolati affermare questo!
    Non è certamente O.T. quanto scritto !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Oh Rocco, credo che Manila, così come da regolamento avvisò la ditta un mese fa comunicandogli la faccenda, abbia ad essa sollecitato un intervento ancorché interlocutorio nel thread: magari prima si poteva pensare alla chiusura dell'azienda per le festività di fine anno, ma ora sono quattro giorni che l'Epifania se l'è portate via.
    Magari la ditta non intende più disquisire della faccenda su questo forum, ma a parte che dopo esservi intervenuta per ben 10 volte nel giro di pochi giorni si farebbe ora un clamoroso autogol, almeno dovrebbe qui comunicarlo, se non altro per non alimentare ovvie e sconvenienti -per essa- congetture.

Un paio di mesi fa che un utente aveva aperto un thread nel quale si lamentava per una vicenda con un conce Triumph. Ebbene il conce intervenne per dire la sua, e poi precisò che non avrebbe più postato nulla nelle more della soluzione che avrebbe cercato col cliente. Direi un modo di comportarsi assolutamente corretto e irreprensibile, no?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    come perdere potenziali clienti per 100 euro di roba...

Aspettiamo nius da ody

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    beh visto che come ha detto manila,amareggiato per il mio post nel 3d sulla moderazione del forum, lo staff aveva contattato la ditta per segnalare il problema potrebbero rifarlo ora di nuovo e nel caso di risposta negativa chiudere l'account che non gli serve proprio a niente visto che non calcola minimamente Tcp e gli utenti...anzi ha solo saputo offenderli !!
    Non credo di dire stronzate!!
    o quanto meno non spetta al signor svalvolati affermare questo!
    Non è certamente O.T. quanto scritto !!!!
    Non sono d' accordo Rori, Svalvolati stà gestendo molto male la questione, è indubbio, ma se io gli chiudessi l' account potrebbe prendere la cosa come scusa e dichiarare per esempio (e quando gli fa comodo) che hanno risolto la questione ma che non hanno potuto comunicarlo sul Forum perchè sono stati bannati mentre la risolvevano.

Io credo che quello che andava fatto sia stato fatto: ora posso (di mia iniziativa) ricontattarlo per vedere che intenzioni ha, ma sono certo che non servirebbe a molto visto lo scarso interessamento dimostrato...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    comunque sarebbe interessante provare a ricontattarli...e vedere se rispondono...

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    comunque sarebbe interessante provare a ricontattarli...e vedere se rispondono...
    Sarebbe la giusta occasione per riabilitarsi parzialmente anche se la frittata e' fatta.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordo Rori, Svalvolati stà gestendo molto male la questione, è indubbio, ma se io gli chiudessi l' account potrebbe prendere la cosa come scusa e dichiarare per esempio (e quando gli fa comodo) che hanno risolto la questione ma che non hanno potuto comunicarlo sul Forum perchè sono stati bannati mentre la risolvevano.

Io credo che quello che andava fatto sia stato fatto: ora posso (di mia iniziativa) ricontattarlo per vedere che intenzioni ha, ma sono certo che non servirebbe a molto visto lo scarso interessamento dimostrato...
    Sono d'accordo Marco, ma io direi di ricontattarlo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •